Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda un tantino vaga... ha svariate decine di parametri
filmHai suggerimenti? Io ero abituato a Kodi... Con ZDMC riconosce 103 film, HT2.0 solo 74 per dire.
non faccio distinzione, prevalentemente le preferisco in inglese...comunque te le riconosci e tutte in italiano o alcune in inglese?
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.film
titolo.anno.xxxxx.xxx
s.tv -> cartella titolo -> s01-> nomeserie.stag-punt.xxxxx.xxx
ES: The Shield -> S01-> The Shield.S01E01.Squadra d'assalto.mkv
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.
Ma quindi i film per fare un esempio: avatar.2009 mi é chiaro, ma tipo hunger games: la ragazza di fuoco? Ci va il .2013 alla fine o vanno i punti al posto degli spazi?
Hunger Games - La ragazza di fuoco.2013.xxxx.mkv
li rinomino cosi …...
Scusate se mi "infilo" nella discussione: abbiate pazienza ma, non capisco le .xxxx. dopo l'anno cosa siano, se qualcuno mi può aiutare......
Grazie in anticipo.
Media Tags, sono codifiche comuni con tutti i player e rippier
https://kodi.wiki/view/Naming_video_files/Movies#Media_Tags_.2F_Flags
Grazie mille! Proverò, con flash rename o simili non si sta neanche tanto.
Ma quindi i film per fare un esempio: avatar.2009 mi é chiaro, ma tipo hunger games: la ragazza di fuoco? Ci va il .2013 alla fine o vanno i punti al posto degli spazi?
Scusate il doppio post e se vado un pò OT: ho provato una marea di programmi per rinominare ma, non riesco proprio a capire come si fa impostare la regola perchè rinomini i file dei film (no Serie TV) con quel criterio.
Se qualcuno, magari in PM mi può aiutare........
Ringrazio in anticipo e buona giornata a tutti..........
i film non ci sono quasi mai problemi, al limite se non ne riconosce qualcuno rifai il match dal jukebox: selezioni il film -> tieni premuto il tasto ok ->re-mach
Ciao, dunque io l'ho lasciato tutto su auto, e al momento mi trovo benissimo.
C'è da dire che però per ora lo uso su un tv full-hd no 4k (quindi confermo che downscala alla perfezione i contenuti 4k/hdr su full hd).
Anche la parte di collegamento al NAS è stata molto veloce e semplice. Se proprio devo trovare un difetto devo ancora capire come pe..........[CUT]
Ciao...scusami...io ho uno zidoo z9s e firmare 2.1.40....come hai settato la parte nas del box?
Tramite app o entrando via browser?