rossoner4ever
Active member
Sono inc.... nero! Come si fa a non usare l'iris...? In sdr e HDR le impostazioni sono troppo diverse...
Io ho 8 step di iris lampada tra i 2...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove hai trovato l'informazione ? ..........[CUT]
Si ma in lampada bassa se non chiudo l'iris a -8 ho tipo 75 candele...(mettendolo a -2 visto che con l'HDR sta a 0)... Non è corretto per l' SDR...Se non siete in modalità lampada alta la cosa migliore sarebbe quella di tenere l'iris due step fra HDR e SDR e impostare lampada alta in HDR.
I nuovi modelli hanno altri problemi di gioventù ma in Italia c'è troppa omertà e la gente sta zitta....![]()
Non tutti li hanno riscontrati ma ci sono, basta fare una capatina su altri forum tipo AVSForum per farsene un'idea, e so anche che in Italia sta accadendo la stessa cosa ma come ho detto nessuno ne parla.Ossia? Io ho l'N7 e mi interessa conoscere questi problemi. Posso dire che io non ne ho riscontrati. L'unico che conosco è quello relativo al dynamic iris che mostra una dominante giallastra. Sembra sia un problema software di imminente soluzione ma non mi preoccupa perché non userei mai questa feature.
Lieto di conoscere gli altri problemi conosci..........[CUT]
Caro Tyson le mie segnalazioni sono sempre state fatte per l'interesse del consumatore, Sony Optoma ecc....Siamo arrivati al l’omertà?e cos’è Gomorra?parlavate tanto dei Sony senza guardare a casa vostra?
Forse mi sono espresso male.Si ma in lampada bassa se non chiudo l'iris a -8 ho tipo 75 candele...(mettendolo a -2 visto che con l'HDR sta a 0)... Non è corretto per l' SDR...![]()
Aspetta, se non menzioni chiaramente a cosa ti riferisci non combatti quella che definisci "omertà", anzi. Io leggo il forum AVS regolarmente.Non tutti li hanno riscontrati ma ci sono, basta fare una capatina su altri forum tipo AVSForum per farsene un'idea, e so anche che in Italia sta accadendo la stessa cosa ma come ho detto nessuno ne parla...........[CUT]
Perfetto, ma tu passi spesso da SDR a HDR e l'apertura del IRIS manuale è diversa fra i due formati?Io un RS500 aka X7000 ma dopo più di un migliaio di ore, tocchiamo ferro, nessun problema...