speedo1512
Member
No é soltanto una mia assunzione visto che i sintomi sono identici all'ultima volta ed è gli Iris sono stati sostituiti. Sto aspettando un feedback da parte di JVC Italia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai già contattato la JVC? Se si cosa ti ha risposto?
Anche il tuo Paolino?
Io l'ho usato ancora poco, però la cosa mi preoccupa decisamente![]()
Ma non erano stati fatti componenti di nuova progettazione per ovviare al problema?Si anche il mio ha avuto il problema sull'iris manuale, è stato sostituito a gennaio è al momento sta funzionando correttamente anche se la rumorosità, durante il cambio di impostazione dell'Iris manuale da HD a UHD, è la stessa di prima che si guastasse.
Più cambi di formato si effettueranno, maggiore sarà la possibilità che il guasto si ripresent..........[CUT]
Comunque il mio, che è tra gli ultimi prodotti, quando muovo l'iris fa un rumoraccio... l'RS-45 che avevo era molto più silenzioso...
Non credo sia proprio così. Quello che senti far rumore é l'iris lato lampada, che scatta ogni due click. In ogni caso si possono rompere entrambi anche se in maniera differente. Quello lato lampada tende a sgranare, quello lato obiettivo se utilizzato in auto tende a chiudersi troppo e perde i riferimenti. L'ho notato bene sui ricambi montati s..........[CUT]
Purtroppo no perché se l'impostazione dell'iris manuale è la stessa in tutti i setup l'iris non dovrà passare da una apertura all'altra, quindi il meccanismo non entrando mai in funzione non si guasterà mai.Esatto, inizio a "pensare male" anche io
Però il problema non si è presentato a tutti, sennò si sarebbe letto di tutto sul forum, no?
Dove hai trovato l'informazione ? Nel mio caso, entrambi i meccanismi sono stati ordinati in Giappone e sostituiti due mesi fa in assistenza.Scusate ma state parlando del problema sperimentato su macchine nuove dove si diceva che avevano risolto mettendo meccanica N7 o roba del genere ?