DerfelCadarn
Sospeso
Contattato più volte telefonicamente Yeppon, ma per ora nessuna risposta, mi hanno solo saputo dire di rimandare la mail.
Bah, speriamo bene. La cosa mi puzza.
Bah, speriamo bene. La cosa mi puzza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pazzesco. ho contattato per scrupolo direttamente LG, ho trovato un operatore gentilissimo e controllando tramite seriale mi ha detto che quello è un prodotto ricondizionato e che per di più LG non ripara.
ASSURDO.
Ora sto cercando di contattare Yeppon che lo vende come nuovo, sono passibili di denuncia.
Gli conviene trovare una soluzione rapida.
..........[CUT]
Ragazzi anche io sono in attesa che me lo consegnino, preso ieri da Yeppon.
Che mi consigliate di fare?
Aspetta che arriva, quando arriva chiami LG e chiedi se puoi fare una verifica del seriale. Senza manco aprire la TV che almeno non ti stai a sbattere. Anche perchè magari il tuo è nuovo, quindi non ha proprio senza interrompere l'ordine.
Voglio credere e sperare che mi abbiano inviato (a me e watermelon) dei prodotti rincondizionati per errore, co..........[CUT]
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori d..........[CUT]
@ DerfelCadarn
Sicuramente saprai bene, per averlo letto eda che dichiarato di accettarlo, che il regolamento prevede una procedura che deve obbligatoriamente essere seguita in casi come quello segnalato da te, cosa che tu non hai fatto, esiste anche una Sezione apposita per questo tipo di segnalazioni.
@ Surfing
Anche tu dovresti..........[CUT]
Scusa Nordata, li hai sospesi perché hanno segnalato che i televisori che hanno ricevuto sono difettosi o perché in alcuni post (ce ne sono due cancellati, per cui non ho idea di cosa abbiano scritto) hanno usato una terminologia non consona sul forum? Te lo chiedo perché siamo in molti ad aver acquistato il monitor da quel venditore e siamo in att..........[CUT]
Ok, però siamo in un post di approfondimento di un televisore in cui ci si scambiano consigli. Per carità, non avendo ancora ricevuto il mio non posso esprimermi, perché naturalmente non conosco chi scrive qui e c’è anche la possibilità che qualche concorrente di quel venditore possa aver mandato in giro voci fasulle. Però, se dovesse succedere anche a me la stessa cosa, dovrei evitare di renderne partecipi altri lettori del forum che magari potrebbero, anche in seguito, acquistare lì?in un forum pubblico non puoi lanciare accuse senza che la controparte ne sia al corrente e che possa rispondere.
Perfetto, quindi scambiatevi consigli tecnici oppure info documentate.Ok, però siamo in un post di approfondimento di un televisore in cui ci si scambiano consigli
Se cerchi bene vedrai che esiste una apposita discussione destinata alla segnalazione di "disservizi", con un suo ben preciso regolamento da seguire alla lettera.c’è qualche altro sito/forum in cui è liberamente consentito affrontare l’argomento? Ho cercato nella lista principale di AV ma non ho trovato nulla a riguardo.
Possessori di LG55C8, ho una domanda per voi:
Il telecomando che avete in dotazione con il televisore, ha i pulsani play e pausa in basso?
Il mio no. Però guardando video recensioni di questo tv su youtube, ho visto che i loro telecomandi ce l'hanno....