Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per tutti gli amanti di timvision e' uscita l'app sullo store..
Ora si deve svegliare solo Sky sia con nowtv sia con un'app per chi ha SkyQ con i programmi ondemand
Ciao Ades,
visto che sei un acccanito fan di Infuse, puoi spiegarmi una cosa?
Ho acquistato Infuse 6, poi ho fatto upgrade a PRO mensile (volevo provarlo) e dovrei essere ancora nel periodo di prova.
Volevo fare abbonamento annuale (a quanto ho capito, scegliendo gli abbonamenti "mese"-"anno"-"sempre", hai diritto a tu..........[CUT]
Per quanto riguarda aggiornamenti netflix, lascia perdere, sono l’incompetenza in persona!!!
Non sono informati di nulla!!
Per la radio di mia zia.... stavo sdrammatizzando anch’io, ma tanto per continuare a sdrammatizzare... il rapporto tra un sistema surround 5.4.2 e gli HomePod è paragonabile a HomePod e radio..........[CUT]
Io avendo già' la 5 pro ho solo fatto upgrade alla 6,quel bundle che vedi con 5 e 6 insieme e' per quello... non e' che paghi anche il 5...
nel tuo caso ti conviene fare abbonamento annuale, a logica quando hai finito il mese dovrai attivare quello annuale...
Il vantaggio di comprare la versione e' quello di poter tenere anche la vecchia,io ad ese..........[CUT]
Uscito update di Netflix,appena puoi controlla la faccenda delle tracce stereo
devi avere un macprovo a ripetere mia preceddente domanda: come si fa a vedere su ATV e app prime video la definizione e gli spazi colore dei vari programmi? io non ci sono riuscito ne su ATV ne' su sito amazon
grazie
gli spazi colore dei vari programmi?
Per tutti gli amanti di timvision e' uscita l'app sullo store..
Ora si deve svegliare solo Sky sia con nowtv sia con un'app per chi ha SkyQ con i programmi ondemand
Ottima notizia Tivision!
invece su Apple TV mi sembra che stiamo nel pieno medioevo dell'elettronica: uno non puo' sapere neanche che sta vedendo!
Wow..
Magari le 2 ore e più al telefono forse son servite a qualcosa... speriamo! ��
Per aggiornare, devo andare su AppStore o impostazioni netflix oppure è un aggiornamento automatico?
Non ti illudere, un update uscito oggi e' stato compilato almeno 3 settimane fa e mandato ad apple una settimana fa, che poi fa i test del caso...
Se hai l'opzione aggiornamenti automatici attiva fa da solo, te ne accorgi perché' hai un pallino blu sotto l'app,se invece vuoi forzarlo per fare prima vai sullo store, cerchi l'app e troverai aggiorn..........[CUT]
Ciao
Ho controllato e la mia app si è aggiornata mi sembra l’11 giugno e purtroppo, come immaginavo, nulla da fare
Anzi, non ne sono sicuro, ma adesso mi sembra che addirittura la programmazione non Atmos, che prima andava in DD o multi channel (pcml) ora va in stereo!!!!
Però non ho controllato bene quindi prendetela con beneficio di inventar..........[CUT]
Non ti illudere, un update uscito oggi e' stato compilato almeno 3 settimane fa e mandato ad apple una settimana fa, che poi fa i test del caso...
Se hai l'opzione aggiornamenti automatici attiva fa da solo, te ne accorgi perché' hai un pallino blu sotto l'app,se invece vuoi forzarlo per fare prima vai sullo store, cerchi l'app e troverai aggiorn..........[CUT]
Anche qui tra infuse e le altre case c'e' un abisso, infuse sul sito ha il changelog completo lungo 20 righe... netflix amazon e altri si limitano alla frasetta "miglioramenti e stabilita'"
comunque il changelog lo trovi sullo store nell'app specifica
Mio caro ....
Intendevo “riguardo al discorso su apple TV” e quindi i problema dell’app amazon, non di apple in se’.
Ma che te lo dico a fare? probabilmente ho più prodotti apple di te e non mi devo certo difendere.
Grazie ! ottima notizia quella di timvision.
app SKY Q su apple tv non ci sarà mai, l'app SKY Q oggi sia ios che android non ti permette di visualizzare su schermo tv quello che si sta vedendo da tablet o telefono
"invece su Apple TV mi sembra che stiamo nel pieno medioevo dell'elettronica: uno non puo' sapere neanche che sta vedendo!"
Perdonami ma la frase in italiano e' molto chiara... Ma a prescindere dal fatto se uno si spiega bene o male non e' una frase da forum tecnico come e' questo, che contributo porta una frase del genere ad un utente i..........[CUT]
Lasciando perdere i termini usati l'app Prime Video è la peggiore tra i VOD presenti sull' Apple TV, come testimoniato da me da un periodo a questa parte i contenuti caricati che dovrebbero essere in HDR vanno in SDR a differenza di tv android ed Nvidia Shield.
E comunque per la cronaca sia da Android TV e PC ti dice se il contenuto è in HD, 4K o H..........[CUT]