Apple Tv 4k HDR 2017

Ero io, abbiamo affrontato questo discorso tempo fa.
E comunque anch'io sono possessore dello Sky Q e non mi fa impazzire l'interfaccia ma è fantascienza pensare che svilupperanno un'app per dispositivi tipo Apple TV o Android Tv visto che forniscono un decoder per accedervi.

Ultima modifica:
Ero io, abbiamo affrontato questo discorso tempo fa.
E comunque anch'io sono possessore dello Sky Q e non mi fa impazzire l'interfaccia ma è fantascienza pensare che svilupperanno un'app per dispositivi tipo Apple TV o Android Tv visto che forniscono un decoder per accedervi.

Ho risposto ieri ad un sondaggio di Sky via web, durato più' di 10 minuti dove le domande erano proprio sui servizi streaming... hanno paura credimi... spero che una delle mosse future possa essere un Ondemand fatto come Netflix.. con la lista dei preferiti e con tutti i contenuti che non scadono.. come e' adesso e' utile quanto un frigo al polo nord

Tu stai descivendo un pò NowTV, per la scadenza dei contenuti la soluzione è facile, devono cacciare i soldi perchè vuol dire le pagano 4 soldi allo stato attuale. Infatti gli unici contenuti a lunga scadenza sono quelle proprie, le produzioni originali mentre tipo quelle Fox se va bene hanno scadenza 30 giorni, alcune addirittura 7 giorni.
Comunque siamo O.T. meglio smettere.

Ciao Ades,
So che ne avevi già parlato ma non trovo più i post in merito... e penso tu sia l’unicoche può aiutarmi in questo...

Nella mia libreria di film in infuse ho alcuni film ai quali non viene agganciato la cover (locandina) ma solamente un’immagine nera con scritto “RARBG.com” oppure un parziale di un’immagine dove si legge solo la parola “PRES”... però tutti gli altri metadati (trama, anno, genere, regia, attori, etc) sono corretti!
Per la precisione i film in questione sono:
Bohemian Rapsody
Creed II
Polar
Skyscraper

Per carità, su una libreria di quasi 200 film è una caz..ta però è diventata una sfida tra me e infuse
O meglio con le librerie di metadati!!!
Come si fa, sempre sia possibile farlo, ad inserire una cover manualmente, stile Plex nediaserver?

Premetto che ho già fatto le prove in modifica scegliendo altre opzioni o usa informazioni dal file...
Ma questi k..o di 4 film non ne vogliono sapere!!!!
Grazie

cancella i file RARBG.com.mp4 che hai scaricato.

Cosa intendi?
Nella cartella "movie" del disco di rete non ho neanche un file chwe si chiama cosi! Ho fatto una ricerca in tutti i dischi (di rete e locali) non trovo nulla in cui ci sia il termine "RARBG.com"
è un file nascosto o dentro qualche libreria diu qualche app?

Ciao Ades,
So che ne avevi già parlato ma non trovo più i post in merito... e penso tu sia l’unicoche può aiutarmi in questo...

Nella mia libreria di film in infuse ho alcuni film ai quali non viene agganciato la cover (locandina) ma solamente un’immagine nera con scritto “RARBG.com” oppure un parziale di un’immagine dove si legge solo la parol..........[CUT]

Se facendo "modifica" inserisci il nome corretto lui ti trova la corrispondenza,la selezioni e ti matcha i metadati corretti...

Se facendo cosi non succede controlla che su quella cartella in particolare non si sia Flaggato "usa metadati locali"... per controllare ti posizioni sulla cartella tenendo premuto per far comparire il menu opzionale..

hai provato netflix?

Se facendo "modifica" inserisci il nome corretto lui ti trova la corrispondenza,la selezioni e ti matcha i metadati corretti...

Se facendo cosi non succede controlla che su quella cartella in particolare non si sia Flaggato "usa metadati locali"... per controllare ti posizioni sulla cartella tenendo premuto per far comparire ..........[CUT]

Ho provato sia con metadati locali che quelli propositi da infuse, ma questi 4 film non me vogliono sapere..
Ma non si può inserire le cover manualmente?
Come ti ho detto, il recedi metadati sono corretti!
Netflix non è cambiato nulla
Stessi problemi con Atmos

Ho provato sia con metadati locali che quelli propositi da infuse, ma questi 4 film non me vogliono sapere..
Ma non si può inserire le cover manualmente?
Come ti ho detto, il recedi metadati sono corretti!
Netflix non è cambiato nulla
Stessi problemi con Atmos

non ho mai inserito cover manuali per un film ma si può' fare sulle cartelle che hai nella home... basta che metti la JPG o PNG in una cartella sul nas e sempre tenendo premuto scegli "cambia copertina" o una cosa simile... credo si possa fare anche per un film singolo...

comunque il problema deve essere su quelle cartelle... sono film che ho avuto in libreria e li riconosceva correttamente.. prova con l'mkv untouched invece che con la cartella BD

non ho mai inserito cover manuali per un film ma si può' fare sulle cartelle che hai nella home... basta che metti la JPG o PNG in una cartella sul nas e sempre tenendo premuto scegli "cambia copertina" o una cosa simile... credo si possa fare anche per un film singolo...

comunque il problema deve essere su quelle cartelle... sono fil..........[CUT]

A dire la verità io i film li ho messi come file tutti dentro un’unica cartella
Cioè non ho una cartella per ogni film
Quindi non credo si possa fare quello che dici tu

A dire la verità io i film li ho messi come file tutti dentro un’unica cartella
Cioè non ho una cartella per ogni film
Quindi non credo si possa fare quello che dici tu
anch'io li ho dentro una cartella, mi riferivo alla cartella che contiene il rip del disco BD... se ho capito bene e' un rip di un BD quello di cui parli... appunto ti consigliavo mkv

Per chi ha un impianto 5.1 volevo chiedere se i contenuti presenti nella nuova app Timvision sono appunto in audio 5.1 o stereo come in Android TV?
Grazie.

Lasciando perdere i termini usati l'app Prime Video è la peggiore tra i VOD presenti sull' Apple TV, come testimoniato da me da un periodo a questa parte i contenuti caricati che dovrebbero essere in HDR vanno in SDR a differenza di tv android ed Nvidia Shield.
E comunque per la cronaca sia da Android TV e PC ti dice se il contenuto è in HD, 4K o H..........[CUT]

CIao Ferrara
ho provato su PC (windows)ma niente. tanti bla bla ma nessuna indicazione su formato del contenuto

comunque in caso continuo su forum Amazon perche' effettivamente e' un problema loro non di ATV.

Per chi ha un impianto 5.1 volevo chiedere se i contenuti presenti nella nuova app Timvision sono appunto in audio 5.1 o stereo come in Android TV?
Grazie.

Anche a me interessa. Felice che l'abbiano finalmente realizzata, se tutto va bene non c'è più alcun motivo per usare timbox o TIMvision 4K rispetto alla Apple TV.

Per le prime prove che ho fatto la fruibilità della app TIMVISION è sicuramente superiore a quella di android tv, la qualità immagine è superiore (e questo è merito di atv) ma niente 5.1 e niente 4k

Grazie per la prova audio, comunque sempre su TimVision ho appena notato che manca la sezione sport con i canali Eurosport. Volevo vedere la 24 Ore di Le Mans ed alla fine me lo sono dovuto vedere sull'Nvidia Shield.