Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi sono da pochi giorni possessore del modello 65 c8 ma sto avendo dei problemi con sky q black e un home theatre. Collegando sky q e configurandolo con la sorgente 4k e hdr e attivata l'opzione sulla tv hdmi ultra hd mi capita ogni tanto quando premo il tasto sky per accendere la TV da sola insieme al decoder succede che mi esce nessun s..........[CUT]
Non c'è nessuno con questo problema usando sky q black? Vorrei capire perché se c'è un problema faccio fare la sostituzione entro i 15 giorni.
allora .. io ho lo SKY Q Platinum ma .. non credo ci sia sta grande differenza .. ho il 55C8 e anche qui non credo cambi molto ..
anch'io ho avuto inizialmente problemi .. di "abbinamento" e sui siti Sky consigliano di disabilitare le funzionalità HDMI ..
sul decoder .. proprio quella che fa accendere tutto insieme ..
io l'ho fatto e d..........[CUT]
Quindi ti dava lo stesso problema? Tipo anche stamattina vado ad accendere sky e schermo nero e quanto spengo sky da schermata nera c'è un ritorno di audio e poi basta esce senza segnale. Tipo ora non so come fare a farlo funzionare perché mi da solo schermata nera e avvolte riceve il segnale. sembra che il problema sia il 4k che non lo rileva bene..........[CUT]
Stesso problema, non c'entra il 4k e' ill decoder che fa ****** ! io sono costretto a staccare la presa e poi va tutto ok
A ok meglio così perché pensavo che era il mio tv difettoso. Però con la tv samsung 4k hdr che avevo prima non avevo problemi. E riguardo per il mio home theatre che ogni tanto non si avvia quando accendo il TV cosa può essere?
Anchio vengo da una samsung e mai avuto problemi , credo sia un problema tra tv lg e decoder ! l' ht come lo hai collegato in hdmi ? io ho collegato la sound in hdmi arc e si accende in auto con la tv avendo impostando hdmi arc come uscita audio !
In hdmi arc e ogni tanto non si accende da solo.Forse può dipendere dal cavo hd vecchio oppure ht vecchiotto.
Quindi ti dava lo stesso problema? Tipo anche stamattina vado ad accendere sky e schermo nero e quanto spengo sky da schermata nera c'è un ritorno di audio e poi basta esce senza segnale. Tipo ora non so come fare a farlo funzionare perché mi da solo schermata nera e avvolte riceve il segnale. sembra che il problema sia il 4k che non lo rileva bene..........[CUT]
Si devo provare essendo il cavo vecchio anche se sulla tv samsung non avevo questi problemi.Prova con un altro cavo dovrebbe accendersi in contemporanea alla tv, io ho una sound e in arc non ho mai avuto problemi !
esattamente .. schermate nere .. solo audio .. video senza audio ... etc etc etc ..
io ho usato parole più diplomatiche .. ma kaloa73 si è avvicinato alla realtà ..
i decoder di SKY .. sopratutto gli ultimi Q .. fanno c....e .. e lo dico essendo in Sky da 19 anni
ed aver utilizzato 5/6 decoder
Si devo provare essendo il cavo vecchio anche se sulla tv samsung non avevo questi problemi.
Meglio così almeno mi sento più tranquillo perché non sapevo se farmelo cambiare o tenerlo. Io pure sono su sky da una vita e da poco sono su sky q black e prima ero su una tv samsung ks7000 e non avevo questi problemi e mi stava venendo il dubbio s..........[CUT]
Grazie mille per le spiegazioni, molto gentile!Corretto, Ricevitore HT o soundbar.
Per i setting video, il mio consiglio è provare le modalità ISF stanza Buia/Luminosa, Cinema e Technnicolor. Sono quelle vicine al riferimento (cioè a come vede chi ha editato e preparato il video). L'unica eccezione è al Technicolor che emula la resa di un particolare proiettore ed ha un bianco leggermenti piu f..........[CUT]
Ma, mi devo preoccupare che qua tutti hanno problemi con sky q? A qualcuno va perfettamente senza nessun problema o è una cosa che capiterà sicuramente anche a me?Anch'io stessi problemi vostri con Sky Q, a volte devo togliere la spina perchè resta lo schermo nero e se lo spengo sento un paio di secondi di audio, poi con i download delle serie in 4K ogni 2x3 si pianta e non scarica, quindi devo spegnere e riaccendere e va, in più per non avere problemi di accensioni (cioè che il decoder è acceso ma appunto r..........[CUT]