mauro-1966
Active member
La procedura è con harmony puoi entrare da in-start digitando il codice di accesso
Trovi video con guide facilmente
Trovi video con guide facilmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao guarda che ti sbagli i contenuti in hd audio che riproducono i BR la mia soundbar le legge e ti posso assicurare che sia la soundbar che il mio impianto andando sul sistema mi legge addirittura le casse che riproducono l'audio 3.2.1 ho 3.4.1 e poi sul display legge dts hd master e ovvio che bisogna avere un cavo hdmi arc che supporta l'audio in alta definizione c'è gente che magari anno avr che suonano soltanto dolby digital e si aspettano che suonano in alta definizione. Purtroppo bisogna avere tutte le configurazione alla pari per avere un coretto sistema, ci sono cavi hdmi specifici per fare funzionare tutto io ho l'avversione 2.0bServe un telecomando infrarossi che permetta l'accesso ,ci sono alcuni modelli melliconi ,mi pare, oppure gli harmony
Ascolterai in DD o DTS normale perché il flusso in hd non passa via ARC, il che non vuol dire che non senti niente
ciao io non capisco di cosa state parlando arc non supporta DolbyTrue HD e DTS HD MA ,io da anni ho sempre ascoltato l"auadio in alta definizione sia con impianto che con la soundbar . Ultimamente sto usando ysp 2700 che un proiettore sonoro soundbar che ho collegato alla tv tramite hdmi arc e poi hdmi arc ysp 2700, poi alla sound ho colleg..........[CUT]
Per l'Audio sconsiglierei di usare altoparlanti della TV.
Se non un HT, almeno una soundbar.
Ho installato ieri sera il 55c8, l'audio in effetti è un pò "sottotono". Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una soundbar dignitosa (budget limitato).
Ciao ragazzi sono da pochi giorni possessore del modello 65 c8 ma sto avendo dei problemi con sky q black e un home theatre. Collegando sky q e configurandolo con la sorgente 4k e hdr e attivata l'opzione sulla tv hdmi ultra hd mi capita ogni tanto quando premo il tasto sky per accendere la TV da sola insieme al decoder succede che mi esce nessun s..........[CUT]
Ho comprato il 65C8 ad un prezzo molto maggiore delle attuali offerte...e ne sono pienamente soddisfatto.Ciao a tutti... Sono un nuovo iscritto... mi chiamo Tony... Devo comprare un tv nuovo.. mi ha abbandonato il glorioso Panasonic viera tx-46VT20... Ho visto che da unieuro c'e' in offerta Lg oled 65 C8 Pla.. compro questo o mi consigliate altre serie sempre Lg? Grazie..
Ho installato ieri sera il 55c8, l'audio in effetti è un pò "sottotono". Chiedo gentilmente se potete consigliarmi una soundbar dignitosa (budget limitato).
A me si accende da sola solamente quando forzo il pixel refresh, al termine della procedura.Ma a voi la TV si è mai accesa da sola ? è gia successo un paio di volte che si accenda e vada in modalità tv su un canale. c'è qualche impostazione nel menu da modificare ? grazie.
Prova a disattivare avvio rapido sul C8
Io ho risolto qualche problemino di accensione in questo modo
Ho comprato il 65C8 ad un prezzo molto maggiore delle attuali offerte...e ne sono pienamente soddisfatto.
Non avrei nessuna esitazione, specie al prezzo attuale.
Qualcuno conosce il codice richiesto per il reset del televisore? Io trovo 0000 (oppure 1234 per la Francia) ma non funziona nessuno dei due