Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Drunk l'ho scritto chiaramente che se Netflix e amazon aggiornano le app con i VOD non ci sarà' problema... ma tu hai detto che per te e' importante anche lo streaming da nas.. e come ti ha risposto ovimax li e' complicato... perche' sono due codifiche diverse tra VOD e file locali
Ma allora perchè PLEX su APTV legge correttamente le API?
come ho detto, PLEX transcodoifica le tracce DTS e TRUEHD in LPCM. Però DD, DD+ e ATMOS li legge correttamente. Se lo fa PLEX perche Infuse non riesce?
Benissimo...
Cosi per togliermi lo sfizio, ma straconvinto che avrebbe funzionato, ho acquistato da iTunes di APTV "Justice Leage" che come caretteristiche da:
4k, Dolby Vision, Dolby ATMOS... €7.99
Acquisto... Vado in Impostazioni audio di APTV e attivo ATMOS...
Codifica non riconosciuta, il sinto lo vede com "Multi ch + Dolby..........[CUT]
L'unica spiegazione e' che Plex usi il player di default Apple lo stesso di iTunes,mentre infuse abbia un player proprietario... come e' sicuro...
Ti assicuro conoscendo infuse da anni che se fosse in loro potere risolvere lo avrebbero già fatto... se sei curioso vai sul forum firecore dove ci sono vari post sul discorso audio...
mi auguro che tu abbia selezionato la traccia inglese...
se lo hai fatto come credo allora il problema e' sicuramente il tuo ampli, nel senso che ci sarà' qualche settaggio o qualche incompatibilità'... ci sono decine di video YouTube dove funziona atmos con iTunes.. e se non funzionasse si sarebbe scatenato un putiferio come ogni volta che appl..........[CUT]
Ora sto aspettando apple che mi chiami!
[CUT]
ho provato con traccia italiano, inglese ed inglese con descrizione.. stessa situazione "Multi ch + Dolby" quindi LPCM............[CUT]
Benissimo...
Cosi per togliermi lo sfizio, ma straconvinto che avrebbe funzionato, ho acquistato da iTunes di APTV "Justice Leage" che come caretteristiche da:
4k, Dolby Vision, Dolby ATMOS... €7.99
Acquisto... Vado in Impostazioni audio di APTV e attivo ATMOS...
Codifica non riconosciuta, il sinto lo vede com "Multi ch + Dolby..........[CUT]
Scusate ho un broblema dovuto forse a bassa esperienza. Ho da poco tw9000 proiettore e atv. Su quest’ultimo ovviamende in ipostazioni video ho messo 4k 60hz e colore 4.2.2. Mi aspettavo xhe a seconda del contenuto i programmi mi andassero alla risoluzione mativa invece sul proiettore arriva fisso con le specifiche si cui sopra anche quando so per c..........[CUT]
Ma se un vider è sdr che fa upscala per inviare hdr e 4k? Non capisco. Grazie
Grazie, menomale che ci siete voi perché sto impazzendo. Ma se volessi vederlo in fhd quando è fhd e 4k quando è 4k? Arigrazie
ATV non fà lo switch della risoluzione rimane fissa a quella che imposti nel caso tuo 4k.
Grazie, menomale che ci siete voi perché sto impazzendo. Ma se volessi vederlo in fhd quando è fhd e 4k quando è 4k? Arigrazie