Sony UBP-X800M2

chiedo scusa...dal punto di vista video è un 800X con il dolby vision???...se è così non mi sembra meritevole cil comportamento di mamma sony...

Riuppo la discussione dato che sono in cerca di lettore e mediaplayer forte nella riproduzione di contenuti 4k via USB/rete/wifi. Nello specifico che riconosca facilmente i file mkv, consenta il bitstream di codifiche HD e core DA/DTSX visto che l'uscita audio HDMI andrà ad un Pre non più giovincello.
Resto in attesa di qualche parere grazie!

Praticamente non è più uscito questo lettore ? non ci sono più notizie ma soprattutto non disponibile da nessuna parte

il precedente modello non lesinava sulla qualità dell'immagine ma mi ha creato grossi problemi nel far agganciare il segnale del menu (che era sempre in 4k) al proiettore full hd cosa che con l'oppo 203 non ha creato il minimo problema. Chissà...se questo farà il suo dovere potrei anche rivendermi l'oppo visto i prezzi da gioielleria che ha raggiunto.

Torno su questo thread solo per dire che sono rimasto molto deluso nell'apprendere che anche l'x800m2, come già l'x700, non ha il riconoscimento automatico di dischi con dolby vision. Personalmente la trovo una lacuna molto grave e questo fa scemare molto il mio interesse

Buonasera, sarei interessato anch'io all'acquisto ma vedo da più parti problemi di blocco coi film più lunghi di 2 ore, risulta anche a voi questa cosa?
Grazie

il precedente modello non lesinava sulla qualità dell'immagine ma mi ha creato grossi problemi nel far agganciare il segnale del menu (che era sempre in 4k) al proiettore full hd..........[CUT]

Anch'io vorrei acquistarlo, ma ho paura che ci sia il problema appena riportato. C'è qualcuno che ha la possibilità di verificare? Grazie!

Dopo una iniziale perplessità, approfittando di una offerta amazon a 250 euro, qualche mese fa ho comprato questo lettore per inserirlo nel secondo impianto HT (nel primo c'è l'oppo che è tutta un'altra storia).

Devo dire che le perplessità non erano infondate, al di là del dolby vision manuale quello che colpisce è una sostanziale instabilità del software..... capita molto spesso che si sconnetta dalla rete, alcuni dischi collegati alla usb non li riconosce (li vede ma solo con alcune directory che vede solo lui, problema riportato anche sul forum di sony), è lentissimo nel leggere dischi in rete e l'interfaccia è complessivamente poco usabile. Non è stato immediato far funzionare l'HDMI audio e dulcis in fundo ho verificato che nell'ascolto stereo (effettuato tramite hdmi audio collegato all'amplificatore) i canali destro e sinistro risultano invertiti.

Insomma, non lo definirei un buon acquisto, da un sony, anche se di prezzo non elevato, mi aspettavo di meglio

Ultima modifica: