Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io noto sempre questa sorta di flash durante le pArtite quando la telecamera si muove sul prato...
Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).Una domanda ai possessori di questa serie di tv unita ad un impianto HT... Utilizzando l'app di netflix o di Prime Video (se c'è) riuscite a veicolare l'audio multicanale al sintoamplificatore? Se si in che modalità? Ottico o con HDMI Arc?
Se utilizzate l'ottico, il DolbyDigital+ viene convertito in DD core?
Attualmente ho una TV Sony pre Android (..........[CUT]
Credo che per poter usufruire delle ultime codifiche audio devi collegarlo tramite Arc (DtsHD ecc.ecc.).
Non so davvero che aspettano a far uscire il nuovo aggiornamento,ormai sono 4 mesi dall'ultima uscita (buggata).
Cioè a me certe volte nemmeno si accende la tv,cose da pazzi..
Le tv sony sono ottime si,ma android tv è pessimo..
android tv non è pessimo, dipende come nei cellulari dall'hardware a disposizione e dall'ottimizzazione software. Infatti su shield tv è tutta un'altra cosa.
Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l..........[CUT]
Non so come configurato il tuo HT ma prova a collegare oltre al cavo arc anche un cavo ottico dalla tv al tuo HT.
Dovrebbe a detta di molti risolvere il tuo problema.
In questo modo avresti sempre l'arc per veicolare l'audio e l'ottico che dovrebbe sbloccare questo tipo di problema.
Si...così si dovrebbe bypassare il bug di oreo. L'audio è sempre veicolato dall'arc però.
Si...così si dovrebbe bypassare il bug di oreo. L'audio è sempre veicolato dall'arc però.
android tv non è pessimo, dipende come nei cellulari dall'hardware a disposizione e dall'ottimizzazione software. Infatti su shield tv è tutta un'altra cosa.
Detto questo anche io non capisco perchè ci voglia tanto a far uscire il nuovo aggiornamento. Io per fortuna non ho grossissimi problemi, ma da quando ho aggiornato spesso quando accendo il l..........[CUT]