silverinofuno
New member
Se puoi spendere qualcosa in più, prendi la serie SK8100.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se puoi spendere qualcosa in più, prendi la serie SK8100.
Ovvio... Anche un tv scarso full hd e meglio ancora hd ready sul segnale SD vince rispetto ad un tv 4k. Non c'è gara!capisco che RTL 102 del DTV non sia un riferimento per la qualità video, ma da un confronto tra il mio D 8100 e Sony A1 OLED KD-55 il mio vecchio ne è uscito vincitore alla grande. Questo per dire che per un utilizzatore interessato a segnali SD fino a Full HD i vecchi top di gamma se la cavano meglio dei nuovi 4K odierni.
Ti avevo consigliato quella serie perché ne sono soddisfatto possessore. E' vero, il nero non sarà profondissimo, ma se non si esagera con la luminosità e la retroilluminazione, va bene ugualmente. Lo utilizzo con fonti HD, Sky e blu-ray .
Al prezzo indicato direi di no. Oppure il PANASONIC TX-55FX633E , ma costa di più.
Non so dirti come si comporti il 6400 e in generale la serie 6000. Posso affermare che il 55UH850 (mio cugino) e il 65SK8100 vanno molto bene, quindi io con LG sono contento. Poi altri ti diranno di non amare lo schermo IPS, ma è gusto personale.
Sia l'LG che il Panasonic dovrebbero avere pannello IPS e, a mio parere, si equivalgono eccetto per la parte smart per la quale è superiore l'LG col suo webOS 4.0.![]()
.