Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spieghi quale parte del mio messaggio, che riporto qui sotto, non era abbastanza chiara?in quanto al signor renato blu dovrebbe stare attento a quello che dice.
Mi pare che l'avvertimento fosse molto chiaro, tu però hai preferito ignorarlo ed hai continuato ad attaccare pubblicamente un altro iscritto, anzi, quello che hai scritto sembra quasi una minaccia.In ogni caso non si devono innescare polemiche con gli altri iscritti, se si ritiene che un messaggio sia offernsivo o non rispondente al regolamento si deve informarne lo Staff tramite l'apposito tasto di segnalazione
acquistato mission impossible fallout dopo una recensione entusiastica su bluray.com chiaramente edizione americana ascoltato pessimo dolby atmos
Potevi magari risparmiare un po' e comprarlo in UK, Francia o Spagna, visto che è lo stesso disco...acquistato mission impossible fallout ... chiaramente edizione americana
ma con quale impianto è cosi spettacolare a me non sembra