Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di quali 100w parli?dell'ampli?nelle caratteristiche c'è scritto 185w,non penso di ver scritto che posso pilotare tutto quello che voglio,il diffusore a torre va perterra, uno da scaffale su una colonna o una base di altezza adeguata
non pensare che quei 100w siano idonei a pilotare di tutto perchè non è così.
allora mi consigli diffusori da scaffale?e si quali?185w con la maggior parte dei sintoampli HT te li sogni e non li vedi manco col binocolo. il 6013 non fa eccezione!
su due canali a 8ohm si parla di 110W che comunque a dispetto dei numeri sono generalmente meno capaci di un vero amplificatore hi-fi di potenza anche inferiore.
un sintoampli è progettato per suonare in abbinamento con un sub e non ..........[CUT]
allora mi consigli di evitare le b&w 604 perché richiedono troppa potenza,invece le 601 s3?consigliare una marca specifica è un'altro discorso in quanto solitamente è un gusto prettamente personale.
io non prenderei le b&w perchè spesso suonano solo con tanti buoni watts (e in quel caso suonano anche bene).
le klipsh massimizzano l'impatto per via di una efficienza elevata ma potrebbero sacrificare altro in termini di musicalità (pe..........[CUT]
onesto con la storia della potenza mi hai messo un po in difficoltà,nel senso che più sento voi più mi accorgo di quanto ignorante possa io essere in merito a questi argomentisulla carta meglio le tesi. con 92db rispetto agli 88db delle 601 sarebbe come avere una potenza doppia.
la costruzione con un woofer da 16cm non è eccessivamente impegnativa e dovrebbe garantire una buona risposta.
le IL non brillano in alto (secondo me è il loro vero neo...) ma se ti piace un suono non eccessivamente risoluto nella regione più al..........[CUT]
come inserire la foto?se vuoi posta una foto della parete.
se alzi il tweeter lo senti ancora meno poichè le alte frequenze sono molto direzionali. per ascoltare da seduto e non potendo orientare delle torri verso il basso come si potrebbe fare per altre tipologie di casse più piccole nella direzione del punto d'ascolto, forse sarebbe meglio rimanere sulle casse da sca..........[CUT]
se vuoi posta una foto della parete.
se alzi il tweeter lo senti ancora meno poichè le alte frequenze sono molto direzionali. per ascoltare da seduto e non potendo orientare delle torri verso il basso come si potrebbe fare per altre tipologie di casse più piccole nella direzione del punto d'ascolto, forse sarebbe meglio rimanere sulle casse da sca..........[CUT]
mi sa che non hai lo spazio per casse più grandi
se metti qualcosa sulla DX ti copre pure la TV!
ok grazie falchetto per la tua disponibilitàno, infatti non si vede.
anche per me l'unica sono casse da scaffale sul mobile. per un miglior ascolto dovrebbe esserci una certa simmetria con le casse leggermente orientate verso il punto di ascolto.