giulianoprs
Active member
secondo me hai nelle impostazioni windows l HDr attivato, vai in impostazioni,schermo-impostazioni di windows HD Color e controlla .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Non capisco la funzione del file con i settaggi già preconfigurati. Mi spiego. Una volta copiato nella cartella madvr e una volta avviato il programma , vedo 2 monitor non miei e il mio. Non capisco però che senso ha visto che mi obbliga a cancellar..........[CUT]
Installa e aggiungi come filtri esterni i LAV e poi attivali come da immagine qui sotto:
https://i.postimg.cc/DmNPKPdp/Annotazione-2019-04-11-164708.jpg
Se vuoi nei filtri interni puoi disabilitare Matroska e MPEG ma non è strettamente necessario se hai impostato come preferiti i LAV e..........[CUT]
Grazie, in general uso FSW perchè con FSE non vedo nulla, sento solo l’audio.
È sicuramente un problema dovuto al nuovo driver e a Madvr perchè se lo disabilito funziona tutto mentre fino al firmware nvidia precedente andava tutto bene
E'proprio il lavoro che fa madVR: trasformare una immagine HDR in una SDR in modo da poterla visualizzare al meglio anche su display non HDR.È normale che i file in HDR processati dal tone mapping di Madvr vengano visti dal proiettore come SDR?
Buona Pasqua,
avrei una domanda per voi. Come e' possibile che durante la visualizzazione di un mkv 4k HDR con l'algoritmo di conversione HDR---SDR andando in prestazioni mi risulta che la CPU e' al 100% (i3 8350k un quad-core con overclock a 5GHZ...) e la GPU al 85%. Madvr annessi e connessi non utilizzano solo la GPU?
ho una Nvidia GTX 970, si utilizzo il file MAX setting. Mi sono sempre trovato bene con 1080p e 4k in downscaling ma con l'implemento dell'HDR inizia ad arrancare, quello che non mi e' chiaro e' perche' c'e' uno sfruttamento della CPU del 100% almeno e' quello che mi compare facendo ctrl-alt-canc e poi monitoraggio prestazioni..