Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciao, sono interessatissimo per quello che protebbe essere il mio prossimo tv
prenoto le seguenti info
qualita' audio
essenza effetto telenovela (se a livello dei migliori plasma)
thx
E che dice.... Sono una grana con l'inglese
Non sapevo della staffa SAMSUNG... tu ce l'hai?Anche io possessore da pochi giorni del 90R da 65" posso dire di essere soddisfatto del tv, per l'uso che ne faccio io cioè acceso quasi tutto il giorno va benissimo.
Rispetto al Q9FN noto un maggior angolo di visione e nelle scene scure un minor affogamento dei dettagli, software se possibile ancora più reattivo.
Per appenderlo ti consigli..........[CUT]
Perchè me l'hai detto, perchè...Praticamente sta attaccato, ci sono parecchi video su youtube, cerca Samsung no Gap, il modello per il 90R è Samsung WMN-M13EA
Costa 2 fucilate ma è stupenda.
Maledetto non dovevi dirmelo...Guarda i video...
Uhm... sicuro che non sia la Staffa No Gap QLED TV (2019) fino a 65” WMN-M15EA?Praticamente sta attaccato, ci sono parecchi video su youtube, cerca Samsung no Gap, il modello per il 90R è Samsung WMN-M13EA
Costa 2 fucilate ma è stupenda.
Uhm... sicuro che non sia la Staffa No Gap QLED TV (2019) fino a 65” WMN-M15EA?
Figurati se è scritto... solo che il mio è un 2019, mah...Io ho quella fino ai modelli 2018 la 13, trovata usata su subito e va bene, non so cosa possa cambiare, ovvio chi la prende nuova prende la sua la M15EA