TCL P60 prime indiscrezioni

Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?

Allora vi confermo che dopo il cambio della scheda mi funziona sia Tim Vision che Amazon video. Naturalmente Amazon video lho istallata con aptoide uno stor alternativo.

Ho appena aggiornato il mio U55p6046 alla versione 519 presa qui sul forum, l'aggiornamento è andato bene, la rom funziona molto bene, più veloce di android 7 in tutto, dai menu delle impostazioni del tv, alla navigazione dell'interfaccia ... sono stati risolti dei bug su PLEX e Facebook Watch, quindi sono molto contento. Ho riscontrato un unico problema per ora. NETFLIX IN HDR non va. Quando scelgo un video in HDR, non mostra le immagini, solo l'audio. Con filmati 4 k, 1080 ecc Netflix funziona, con gli HDR dà dei problemi. è solo Netflix che fa cosi, dato che se faccio partire video HDR da una chiavetta li riproduce correttamente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ho appena aggiornato il mio U55p6046 alla versione 519 presa qui sul forum, l'aggiornamento è andato bene, la rom funziona molto bene, più veloce di android 7 in tutto, dai menu delle impostazioni del tv, alla navigazione dell'interfaccia ... sono stati risolti dei bug su PLEX e Facebook Watch, quindi sono molto contento. Ho riscontrato un unico pr..........[CUT]

Quello di netflix è un bug di tutte le rom android8 c'è da mesi

Come fare un downgrade dalla 519 alla ultima versione stabile disponibile, la 373? Basta scaricare il file dal sito e aggiornare tramite menù impostazioni?

U55P6046 con v519. Netflix in HDR funziona. Una domanda: continuano a funzionare TimVision e PrimeVideo aggiornando alla v528? Con la v519 funziona tutto e potrei anche rimanere così...