blumagician
New member
Scusate...avevo intenzione di attivare Tim Vision per un mese e poi chiamare il tecnico se non funziona per aggiornare i DRM...qualcuno sa se è possibile attivare Tim Vision senza avere una linea internet Tim?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Disponibile la 526. Installata ieri sera non trovo particolari differenze rispetto alla 511.
Ragazzi a me è arrivata via OTA la versione 528!Hai il link?!
Appena controllato sul mio 55”...nulla!Ragazzi a me è arrivata via OTA la versione 528!
Io ieri ho mandato richiesta di assistenza visto che ero fermo alle 353. Oggi arrivato via OTA il 528 con Android 8!Appena controllato sul mio 55”...nulla!
Io ieri ho mandato richiesta di assistenza visto che ero fermo alle 353. Oggi arrivato via OTA il 528 con Android 8!
Ho appena aggiornato il mio U55p6046 alla versione 519 presa qui sul forum, l'aggiornamento è andato bene, la rom funziona molto bene, più veloce di android 7 in tutto, dai menu delle impostazioni del tv, alla navigazione dell'interfaccia ... sono stati risolti dei bug su PLEX e Facebook Watch, quindi sono molto contento. Ho riscontrato un unico pr..........[CUT]
Che modello hai? Che versione del software avevi quando hai ricevuto l'ota, quella ufficiale ancora ferma ad android 7 oppure una delle varie versione di Android 8 reperibile sul forum?
e puoi provare a fare partire un filmato HDR su Netflix per vedere se funziona correttamente?Ho il U49P6046. Avevo quella ufficiale Android 7...versione software 353.
e puoi provare a fare partire un filmato HDR su Netflix per vedere se funziona correttamente?
Ok grazie mille comunqueNon ho abbonamento Netflix.
Come fare un downgrade dalla 519 alla ultima versione stabile disponibile, la 373? Basta scaricare il file dal sito e aggiornare tramite menù impostazioni?