Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Basta leggere le prime righe dell notizia... Panasonic ha ufficializzato i prezzi in Danimarca e il sito tedesco 4KFilme li convertiti in Euro tenendo conto anche della diversa tassazione

Ovvio che poi non è detto che in Italia siano gli stessi prezzi, ma intanto sono già una buona indicazione di partenza

Il mio ovviamente è un pensiero per ora totalmente campato per aria: se uscisse sui 4000 (punto a 65”) e calasse un pochetto dopo l’estate magari capita una promo sconto iva o cose così e si porta a casa sui 3000...

prezzi a partire da 2100 euro per la versione base da 55". Non male. potremmo arrivare ai famosi 1000 euro a marzo dell'anno prossimo o anche prima se aprono le nuove fABBRICHE lg DISPLAY entro il 3^ trimestre 2019
beh si..considera che a fine anno aprono due mega fabbriche della LG display che dovrebbero far raddoppiare la produzione dia dei 65 che dei 55". in teoria dovrebbero calare i prezzi

Doveva essere così... https://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-fabbrica-oled-p10-rinviata_13960.html

Si ma giusto ieri leggevo su un sito straniero che per attivare la fabbrica p10 entro il terzo trimestre 2019 lg display non aveva distribuito i dividendi agli azionisti e che quindi avevano già ordinato i macchinari (la fabbrica come opere civili è terminata ) ora lo cerco e lo posto. Mentre per la fabbrica 8.5 non ci sono mai stati ritardi pertanto per i 55” dovrebbe essere sicura la cosa .

HDR+ e' un sinonimo di HDR10+, usato da qualcuno all'epoca della definizione delle specifiche, poi ufficialmente fu scelto HDR10+.

I pannelli nativi 2019 è probabile che li vediamo con le tv 2020 o già il gz2000,ag9 tanto per far un esempio verranno implementati?!

Io penso che la miglior novità sui modelli 2019 è l'implementazione del nuovo IFC. Panasonic almeno sui modelli OLED è stata dietro ai modelli Sony e Philips nella gestione del movimento! Questa novità mi incuriosisce molto.
"Раnаѕоnіс hа dіmоѕtrаtо dі аvеr соmрlеtаmеntе rіdіѕеgnаtо l'аlgоrіtmо dі соmреnѕаzіоnе dеl mоvіmеntо реr rіmuоvеrе drаѕtісаmеntе glі аrtеfаttі dаglі оggеttі іn mоvіmеntо.
Lа dіmоѕtrаzіоnе dеі rаррrеѕеntаntі dеl mаrсhіо іn quеѕtо ѕеnѕо è ѕtаtа dаvvеrо соnvіnсеntе, ѕеnzа еѕіtаzіоnе, hаnnо орроѕtо іl lоrо Оlеd а un еѕеmрlаrе dі Ѕоnу, un nоtо рrоduttоrе соn іl рrосеѕѕо Моtіоflоw."

Ultima modifica: