Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Dakhan per le info. Non avevo capito neanche io questo concetto. Quindi con un Pana 820 che si occupa del tone mapping sul VPR resta solo da fare la calibrazione? Gamma RGB e CMS? Scusa la domanda scema ma sulla calibrazione HDR ancora non so praticamente nulla...Chi non ha voglia di sbattersi con un PC (madvr e' il massimo ottenibile attualmente) o di spendere parecchi soldi per un Digifast o un Radiance ha una soluzione obiettivamente inferiore ma decisamente preferibile al VPR liscio nei nuovi Panasonic a costi in effetti abbordabili, ormai i miei amici o hanno il Pana 820 o un HTPC.
dopo quasi 2 anni di utilizzo HDR del X7000 in modo classico sono passato a quello che suggerisce Emidio (e molti altri) riscontrando benefici su tutta la linea
"La quarta prevede una calibrazione del gamma statico (es. 2.2 oppure più alto) con lampada alta e diaframma aperto, "traslando" la conversione di gamma e colori (tone mapping) ad un processore video (es Lumagen) o ad una sorgente, ovvero un lettore Blu-ray 4K come Oppo, Panasonic e compagnia oppure un HTPC con madVR."
quel metodo che ho illustrato è nel dettaglio quello che ho fatto sul mio sistema e segue la "linea di principio" enunciata da EmidioNon usi più il metodo che hai postato nel thread del Radiance Pro, convertendo in SDR?