Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' uscita una nuova versione firmware per il 55Q9 (ma credo anche per gli altri 2018), ma solo usb:
ver 1202.3
https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q9FNATXZT/
Qualcuno ha aggiornato?
Non li rende disponibili. Solo hdr10 base
Buongiorno a tutti. Ho acquistato giorno 2 scorso il 65q8fn in offerta circa 1400 che ancora devo ricevere (incredibile i tempi di consegna di monclick che si affida a Energo Logistic .... da evitare decisamente). Nel frattempo ho visto un’ottima offerta sul 65q9fn che a conti fatti rinunciando alla consegna del Q8FN pagherei 180euro in più. Ho gi..........[CUT]
@dona.zit
Nettamente meglio il Q9, è un Full led con tantissime zone di controllo contro un edge led.
Tra i due, soprattutto se a prezzo molto simile, non esitare a scegliere il modello superiore, il quale è forse il miglior lcd in commercio