Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai comperato in negozio o online?
Non mi è chiaro in quanto parli di consegna con corriere.
E un’altra domanda, hai chiesto la consegna al piano e quanto è costata?
Grazie anticipatamente della risposta.
Ciao tt, qualcuno di voi ha acquistato oled Panasonic aderendo alla promozione "fai un salto di qualità"? Il regalo scelto vi è arrivato? Con quale corriere? Grazie
Avviso che il Tv Oled Lg 65c8 è venduto su ebay da negozio monclick a 2058 euro ma mettendo il codice sconto PITSCONTO5 si usufruirà di un ulteriore sconto di 100 euro.
Totale 1958.
Prezzo più basso mai visto
Ciao caro,
mi confermi che il tv in oggetto non è più disponibile su Monclick da Ebay? Perché trovo solo il 55".
Nel caso dici che dovrebbe tornare disponibile?
Grazie
Su Il rinnovato trovate il 65C8 a 2049 euro + spese di spedizione, ovvero 150 euro meno di quello che l'ho pagato io. Un affarone. Sito serissimo, potete acquistare con fiducia. Un po' troppo lenti nella spedizione ma per il resto ultra disponibili.
Si lo avevo visto su Trovaprezzi ma non ne conoscevo la fama. Quindi sito affidabile?
Aggiungo una domanda che forse è già stata fatta. Anzi 2.
1. Il rischio Burnin con gli Oled quanto è alto? E quanto lo si aumenta giocando gli stessi giochi per diverse ore (mi viene da fare l'esempio del giocatore di Fifa che avrà sempre il risultato partita in ..........[CUT]
Ragazzi ma l'oled 65 873 della Philips che ve ne pare? sta a 1699 su amazon venduto e spedito... non sarà l'ultimo modello ma mi sembra un prezzone... avevo pensato di cambiarlo l'anno prossimo il mio plasma da 50"... ma questo modello mi fa vacillare...