Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ho perso l'occasione a € 543 sul sito sky.....Non è matematico che ci arrivi.
Più che il prezzo ti direi di monitorare le disponibilità perché rischi che i TV finiscano senza toccare quel livello di prezzo.
A 1500 € è un buon acquisto il Samsung 65Q8FN (a cui detrarre il rimborso promo samsung di 500€) per sostituire un Plasma Panasonic 42VT20? E' ancora perfettamente funzionante, ma è posizionato a 5 mt dal divano e ora sembra piccolo
Nel caso, consigliate la staffa a muro originale Samsung o quelle con bracci snodabili tipo Meliconi ..........[CUT]
Col rimborso di € 500 direi che sia proprio un affare il Samsung 65Q8FN.
A € 1.000 credo proprio tu non possa trovare un 65" migliore.![]()
.[/QrUOTE]
Vista la stessa offerta da 1€ sabato ma stranamente non era disponibile![]()
Vista la stessa offerta da 1€ sabato ma stranamente non era disponibile ��Col rimborso di € 500 direi che sia proprio un affare il Samsung 65Q8FN.
A € 1.000 credo proprio tu non possa trovare un 65" migliore.![]()
.
scusa dove dove il 65Q8FN a 1500 euro?
Ciao a tutti,
ad oggi 55'' sotto i 900 euro cosa consigliate?
Stavo adocchiando il Q6FN , pareri?
grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
Ottimo prodotto con un ottimo prezzo....un anno fa costava quasi 2000 euroPreso il 55B8 a 1K....non vedo l'ora, secondo voi è un buon prezzo?