• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Non è matematico che ci arrivi.
Più che il prezzo ti direi di monitorare le disponibilità perché rischi che i TV finiscano senza toccare quel livello di prezzo.

Il 55DC760 è superiore solo per la parte audio grazie alla soundbar integrata per il resto è meglio il Samsung 55NU8000 che ha pannello a 120 hz (che riduce il rischio di effetto scia per esempio nello sport) e parte smart più fluida :)

.

A 1500 € è un buon acquisto il Samsung 65Q8FN (a cui detrarre il rimborso promo samsung di 500€) per sostituire un Plasma Panasonic 42VT20? E' ancora perfettamente funzionante, ma è posizionato a 5 mt dal divano e ora sembra piccolo :)

Nel caso, consigliate la staffa a muro originale Samsung o quelle con bracci snodabili tipo Meliconi per intenderci?

Grazie del consiglio

A 1500 € è un buon acquisto il Samsung 65Q8FN (a cui detrarre il rimborso promo samsung di 500€) per sostituire un Plasma Panasonic 42VT20? E' ancora perfettamente funzionante, ma è posizionato a 5 mt dal divano e ora sembra piccolo :)

Nel caso, consigliate la staffa a muro originale Samsung o quelle con bracci snodabili tipo Meliconi ..........[CUT]

Col rimborso di € 500 direi che sia proprio un affare il Samsung 65Q8FN.

A € 1.000 credo proprio tu non possa trovare un 65" migliore. :)

.

Nel mese di Marzo 2019 dovrò spendere i buoni Unieuro (non pochi) avuti per l'offerta del QE75Q7FN + Samsung S9 circa 550,00€ vorrei acquistare un tv da usare anche come monitor pc, distanza di visione 70 cm, 4k e 120hz magari con freesync avendo una Vega 64 e non sforando il budget, cosa mi consigliate?
Grazie.

Ciao a tutti,
ad oggi 55'' sotto i 900 euro cosa consigliate?

Stavo adocchiando il Q6FN , pareri?

grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

Peccato. Sono tornato al negozio di Curtatone ed avevano l'ultimo esposto. Dimenticavo i 300 € di buoni sconto, alla fine sarebbe costato 700 €. Mi accontenterò ancora un po' del plasma.

Ciao a tutti,
ad oggi 55'' sotto i 900 euro cosa consigliate?

Stavo adocchiando il Q6FN , pareri?

grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

Non mi viene in mente nessun televisore entro i € 900 migliore del 55Q6FN.

Tieni tuttavia in considerazione che sembra i Samsung abbiano problemi di compatibilità con SKY Q. :)

.