Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho perso l'occasione a € 543 sul sito sky.....Non è matematico che ci arrivi.
Più che il prezzo ti direi di monitorare le disponibilità perché rischi che i TV finiscano senza toccare quel livello di prezzo.
A 1500 € è un buon acquisto il Samsung 65Q8FN (a cui detrarre il rimborso promo samsung di 500€) per sostituire un Plasma Panasonic 42VT20? E' ancora perfettamente funzionante, ma è posizionato a 5 mt dal divano e ora sembra piccolo
Nel caso, consigliate la staffa a muro originale Samsung o quelle con bracci snodabili tipo Meliconi ..........[CUT]
Col rimborso di € 500 direi che sia proprio un affare il Samsung 65Q8FN.
A € 1.000 credo proprio tu non possa trovare un 65" migliore.![]()
.[/QrUOTE]
Vista la stessa offerta da 1€ sabato ma stranamente non era disponibile![]()
Vista la stessa offerta da 1€ sabato ma stranamente non era disponibile ��Col rimborso di € 500 direi che sia proprio un affare il Samsung 65Q8FN.
A € 1.000 credo proprio tu non possa trovare un 65" migliore.![]()
.
scusa dove dove il 65Q8FN a 1500 euro?
Ciao a tutti,
ad oggi 55'' sotto i 900 euro cosa consigliate?
Stavo adocchiando il Q6FN , pareri?
grazie in anticipo per qualsiasi consiglio
Ottimo prodotto con un ottimo prezzo....un anno fa costava quasi 2000 euroPreso il 55B8 a 1K....non vedo l'ora, secondo voi è un buon prezzo?