flavio58
Member
qualcuno ha acquistato First man e hunter killer in 4k??...
https://www.avmagazine.it/forum/144-ultra-hd-blu-ray-4k/273319-blu-ray-4k?p=4941024#post4941024
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha acquistato First man e hunter killer in 4k??...
Confermo, ottimo titolo, come pure la resa HDR superba permessa da MADVR, direi irrinunciabile ...
Ti rispondo per first man che ho visto oggi (hunter killer dovrebbe uscire il 27). Qualità video sopra le righe. Nonostante la fotografia molto anni 60 quindi granosa e soft non ho mai visto tanto dettaglio così in evidenza. Per non parlare della scena dell’allunaggio che è stratosferica (credo sia Imax). Dolby vision eccezionale con colori saturi ..........[CUT]
@Lazy
In effetti in giro non si è mai parlato bene di questo film (KING KONG) upscalato in 4k....però se mi dici che è stato fatto un buon lavoro potrei anche pensare a prenderlo anche se possiedo già l'ottimo blu ray
Si scusate, ho editato.@Lazy
Vorrai dire 4.....il 3 è un upscale il 4 ossia Protocollo Fantasma è un 4k reale
Esatto, proprio così ed aggiungo anche che molti titoli 4K HDR dati per scadenti, semplicemente non lo erano ma lo sembravano unicamente perché non riprodotti correttamente come solo Madvr permette ...
Si scusate, ho editato.
è il 4, video stratosferico.
E comunque, finora tutti i M:I che ho visto fino al 4, sono ottimi, anche il 3 che è un upscale merita l'upgrade.
Finora non ho ancora trovato un UHD (4K reale o upscale), che non valga la pena sostituire al 1080p.
Anche se leggendo in rete, qualche titolo peggiore della controparte in 1080p sem..........[CUT]
per quel che mi riguarda, solo in un caso ho notato questa cosa, e cioè con l’uhd di mad max fury roadUn UHD addirittura peggiore del full hd mi sembra un po' improbabile.
Un UHD addirittura peggiore del full hd mi sembra un po' improbabile, tutt'al piu' uguale, anche considerando il fatto che nella stragrande maggioranza delle confezioni trovi entrambe le versioni...pero' tutto puo' essere, ma creare un thread apposta mi sembra eccessivo. Comunque vedete voi.