Tcl c70

ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home t..........[CUT]
Devi attivare la funzione T.Link la trovi entrando in impostazioni e sistema.

ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;

Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è di ottima qualità.
Io ho invece una domanda: qualcuno senza root è riuscito a cambiare la Home? Perchè tutte le sideload app devo andarmele ad aprire sempre nel menù impostazioni...

Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è d..........[CUT]

Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.

scusate ma la 519 da dove è stata presa? sul solito link google drive arriva solo fino alla 511, lo chiedo perchè dal link postato qui nella discussione ho già provato 5 usb diverse mi da sempre errore quando tento di aggiornare... non vorrei fosse il file corrotto, con le altre versioni dell'aggiornamento parte subito... a qualcun'altro è capitato?
ora per dire sto aggiornando alla 509... giusto per vedere se il problema è il passaggio diretto dalla 379 alla 519... boh...

scusate ma la 519 da dove è stata presa? sul solito link google drive arriva solo fino alla 511, lo chiedo perchè dal link postato qui nella discussione ho già provato 5 usb diverse mi da sempre errore quando tento di aggiornare... non vorrei fosse il file corrotto, con le altre versioni dell'aggiornamento parte subito... a qualcun'altro è capitato..........[CUT]

La 519 è ufficiale tcl.au. prova riscaricarla

Per leonardesco:
Ti rispondo nel forum perché non sono riuscito ad inviarti il messaggio privato.
La 519 l'ho installata e scaricata dal link di gianni_66. Credo, ma non ne sono certo, che di default fosse installato Android 7 nougat. Non so che versione in quanto non ho proprio controllato. Quando l'ho acquistato su ePRICE, mi pareva di aver letto che la versione di Android preinstallata fosse la 7. C'è eventualmente un modo di accertarlo, adesso che ho fatto l'upgrade senza fare modifiche ?