Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home theater ...
Devi attivare la funzione T.Link la trovi entrando in impostazioni e sistema.ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home t..........[CUT]
ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è d..........[CUT]
Per chi ha la v511 pare che il centro di assistenza abbia trovato una soluzione per TimVision.
In cosa consiste?
Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.
Proprio per questo, ed altri motivi, voglio evitare. Se solo ci fosse un modo di cambiare sta home...
scusate ma la 519 da dove è stata presa? sul solito link google drive arriva solo fino alla 511, lo chiedo perchè dal link postato qui nella discussione ho già provato 5 usb diverse mi da sempre errore quando tento di aggiornare... non vorrei fosse il file corrotto, con le altre versioni dell'aggiornamento parte subito... a qualcun'altro è capitato..........[CUT]
La 519 è ufficiale tcl.au. prova riscaricarla
mi metti il link? intendi il sito australiano con au?
da questo link lo ho già scaricato 2 volte... mi da sempre errore (mentre le altre versioni prese da qui https://drive.google.com/drive/folders/1vXfF1A3WtxTTU3CDRWraWyA7xd_dTGgr partono subito, per cui non penso sia un problema di chiavetta, ma di file corrotto)