Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con vp cosa intendi?Proiettore? Comunque io lo userei solamente per i film.
Ho provato a scaricare la versione di prova, ho visto però che i film vanno sempre a 60fps, come faccio ad impostare che tolga solo il judder andando a 24fps?Un altra cosa, per riuscire a farlo funzionare con film 4k che vanno fino a 80-90 mbps che htpc mi servirebbe? Su..........[CUT]a 60Hz dovrebbe togliere il jiudder ma meglio impostarlo a 48Hz, io ho la versione acquistata ma è da un po che non lo utilizzo e non rammento bene le impostazioni
Penso che qui nel forum lo abbiamo in molto pochi, e l'unico ahimè che interviene sono io, gli altri si sono volatilizzati, tu c'è l'hai? Purtroppo non ho un htpc e non so aiutarti avendo uno schermo 16:9.