Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo vedi solo sui grigi scuri il banding.
Ho visualizzato dei video trovati su internet per effettuare il test sul vb. Effettivamente con il 4 e 5% si vedono leggerissime linee verticali, che diventano quasi invisibili al 10%. Anche se non ho ancora capito cosa significano queste percentuali, la mia tv dovrebbe essere ok, perché da quello che ho capito, trovare un pannello con assenza di vb è praticamente impossibile. 3 gg fa avevo fatto dei test con tutti i colori possibili e non me ne ero accorto, ti ringrazio nuovamente per l'info.Lo vedi solo sui grigi scuri il banding.
Ho visualizzato dei video trovati su internet per effettuare il test sul vb. Effettivamente con il 4 e 5% si vedono leggerissime linee verticali, che diventano quasi invisibili al 10%. Anche se non ho ancora capito cosa significano queste percentuali, la mia tv dovrebbe essere ok, perché da quello che ho capito, trovare un pannello con assenza di v..........[CUT]
Ragazzi il tv non riceve più i canali del digitale terrestre, ovviamente ho cambiato cavo è fatto prove per essere sicuro che non sia la presa, su SkyQ si vedono.
È successo ad altri?
Sembra anche a me. Stasera controllo meglio.
A proposito ,sempre con Netflix, spesso sento delle micro interruzioni audio. Capita anche a voi.?
Ragazzi ho notato che quando vedo Netflix, (app sulla tv) solo con serie o film in Dolby Vision il livello del parlato e' bassissimo mentre per musica ed effetti e' molto buono, sono costretto in questo modo ad alzare di parecchio il volume per ascoltare i dialoghi, ma poi durante scene d'azione o con musiche devo sempre abbassare il volume.
Ho ri..........[CUT]
Non ce ne è una migliore deve essere la stessa della sorgente. In auto sceglie quella.
qualcuno mi spiega se è possibile integrare gli altoparlanti della tv per fargli suonare insieme ad un impianto ht con amplificatore av. ?
se si vuole ascoltare da dalle casse esterne come fa l'amplificatore a portare dentro i canali audio della tv?? uno scelta non escluderebbe l'altra? gli altoparlanti della tv hanno delle uscite/connettori?