Alex-Murei
Member
Scusate come si fa a visualizzare le ore ti utilizzo della tv?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse sono attive delle impostazioni eco?
Scusate come si fa a visualizzare le ore ti utilizzo della tv?
Grazie
Qualcuno farebbe una prova?
Seconda puntata di Lost in Space su Netflix, all'incirca al minuto 9.50, c'è una scena con luce rossa. Io sul mio C8 vedo tutte righe orizzontali sul rosso. Le vedete anche voi. Non capisco perché con ogni contenuto con luce o oggetti di colore rosso vedo tutte righe orizzontali. Sembra che il colore rosso metta in evi..........[CUT]
Non capisco cos'abbia il mio tv. Solo col colore rosso. Quasi quasi scrivo ad LG. Non trovo nulla su questo problema ne su forum italiani ne stranieri. Sembra che in tutto il mondo ce l'abbia solo io.Io sul mio E8 non le vedo.
Configura uno di essi in modo che esca in PCM e vedi se esce il suono. Se sì, collega al suo ingresso proprio la TV.
PS: comunque sono due i casi. O il tuo ricevitore ha un guasto per cui non decodifica il PCM su quella porta o la tua tv ha un guasto per cui non invia il PCM. A questo va aggiunto che con codici diversi da PCM funziona tutto corre..........[CUT]
allora ho fatto ancora un pò di prove .. Streaming Amazon Prime .. Jack Ryan .. Dolby Vision .. Audio 5.1
Tv collegata con cavo ottico all'ampli ..
1° Interno + Ottico .. ampli settato PCM o AUTO .. sempre solo stereo
2° Ottico PCM .. ampli settato PCM .. sempre solo stereo
3° Ottico Auto .. ampli settato PCM .. sempre solo stereo
4° Ottico Auto ..........[CUT]
Non capisco cos'abbia il mio tv. Solo col colore rosso. Quasi quasi scrivo ad LG. Non trovo nulla su questo problema ne su forum italiani ne stranieri. Sembra che in tutto il mondo ce l'abbia solo io.
Grazie Ebr per la risposta. Mi succede solo col colore rosso puro (luci e oggetti), non con colori tendenti al rosso e solo con filmati non 4 k. Col 4 k tutto a posto, nessuna riga. Proverò a fare test e verificare anche se mi sembrava di averne già fatti ma ri-verifico ed eventualmente posto foto.
Comunque, per intenderci, è come se l'immagine o..........[CUT]
Potrebbe dipendere dalla mia risoluzione visto che non arrivo al 4k con la mia adsl.
Grazie di aver provato.
sul mio e8 niente .. ma se col 4k va bene non puo essere la linea ... non capisco quindi come lo guardi in hd ?? nel caso deve fare un down e non un up mi sembra quindi l inverso o forse non ho capitoSi, potrebbe essere plausibile
Per pulire lo schermo della TV voi cosa utilizzate? Io ho sempre usato un panno e dell'acqua, ma con questa tv nuova non vorrei fare danni.. Ho visto su Amazon diversi prodotti in vendita per la pulizia degli schermi, voi che dite?
ho letto che bisogna usare un app a pagamento LG SERVICE MENU, dal sito il rinnovato
Leggere piano piano questo 3d dall'inizio.Ciao, appena acquistato il c8, dove trovo la migliore configurazione? Rtings? Consigli in generale per utilizzare al meglio la tv? Grazie