Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, qui faccio confusione.
I pattern che vedo nel disco AVS, indicano l'intensità o la saturazione ? Perchè nella mia ignoranza sono saturi al 75% ma con 100% di intensità. In tal caso, la lettura completa iniziale sarà fatta al 100% (per forza, ci sono solo questi pattern su questo disco) ma poi la regolazione della tinta etc etc dei singoli ..........[CUT]
Allora.
Questo è il diagramma:
https://i.postimg.cc/3xwq780J/Schermata-da-2019-02-03-00-17-49.png
sto calibrando il rosso 100% (tanto anche se metto il rosso 75% il pallino giallo è sempre li nello stesso posto)
Se ho ben capito, il pallino giallo è la lettura attuale, impostata in modalità continuo su HCFR.
Il quadratino rosso sulla d..........[CUT]
Ciao a tutti.
Vorrei imparare qualcosa sulla calibrazione e ho acquistato una xRite i1 Display Pro da utilizzare per calibrare l'HTPC con il mio proiettore JVC.
Partendo dai primi passi della guida ho già seri problemi in quanto le letture del pattern al 75% mi danno valori di rosso molto alti che anche portando al minimo il valore del rosso nel c..........[CUT]
probabilmente sei al limite .