Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no , in pratica era un problema legato al fw 1.16, pare che ora con il nuovo 1.17 abbiano risolto il problema all'iris, si spera...Da quanto ho capito non ci sono problemi sull'iris ma è un allarmismo generato da un utente che non .
si esatto!Dove avete letto di queste misure?
AVS?
Grazie 1000.Stasera ci sarà Emidio che li avrà sottomano, possiamo indirizzare a lui e a Paolo la richiesta.
Sono appena rientrato...Stasera ci sarà Emidio che li avrà sottomano, possiamo indirizzare a lui e a Paolo la richiesta.
Confermo la cosa, visto in azione dal buon P. Bolo. che mi ha dato la sua disponibilità X una demo, macchina fantastica, mi sono fermato alla sola visione del sig. N7 xchè sarà il mio target, non ho voluto vedere il 9 X evitare di uscire con la scimmia sulle spalle e la canna del gas sotto braccio!!! Cmq macchina fantastica, imponente da spenta, finitura opaca molto gradevole, sorprendente in azione, livello del nero come jvc ci ha abituato, luminoso circa come le serie precedenti (mi ha parlato di 115 nits sui 280 di base del global con gain 0,8) colori naturali e un dettaglio REALE pazzesco, finalmente senza i vari reality, maschere di contrasto, noise red., motion flow ecc ecc ...Per quanto riguarda la mascheratura sì si riescono a mascherare i quattro lati al millimetro ed hai la possibilità di impostarla in più preset o disattivarla.