Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la penso come te... ma è giusto far partire i nuovi dai settings consigliati... premesso che hanno anche la possibilità di scegliere i preset certo...
mod eco mi ha accompagnato per un mese, ottima... adesso sto con isf stanza luminosa ma leggermente mod soprattutto sul calore dei colori
Mah mai visto neanche sui 1080i del terrestre penso che se lo fa dovrebbe farlo per un attimo e poi sistemarsi anzi dico che la upscale dei HD sul terrestre e fantastico i programmi in studio rasentano il 4k prova con diversi set non vorrei dipenda da questoSono quasi certo anche io che sia quello.. Il punto è che non mi aspettavo di peggiorare la qualità delle immagini passando ad un top di gamma...
Ma il. Passaggio a digitale t2 migliorerà anche la qualità delle trasmissioni?
Io l’ho fatta da Uni€ mi è costata ca. 300€ ma queste sono tv delicate.Grazie Fabius.. ok avevo gia letto la recensipne di rtings..partirò da li..quindi la calibrazione della quale ho letto non è così necessaria..oppure migliora sensibilmente la qualità?? Tra l altro volevo chiedere..la garanzia aggiuntiva conviene farla ??
Mah mai visto neanche sui 1080i del terrestre penso che se lo fa dovrebbe farlo per un attimo e poi sistemarsi anzi dico che la upscale dei HD sul terrestre e fantastico i programmi in studio rasentano il 4k prova con diversi set non vorrei dipenda da questo
Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia un mux che ricevi al pelo controlla quantita e soprattutto qualità del mux nel quale e contenuto il canale e che non abbia un ber evidenteI miei setting sono il default
Ho Provato a cambiare qualcosa, ma quasi a caso, è non ho trovato differenze.
Se hai dei setting da suggerire o una Modalità da usare riprovo..
Grazie Fabius.. ok avevo gia letto la recensipne di rtings..partirò da li..quindi la calibrazione della quale ho letto non è così necessaria..oppure migliora sensibilmente la qualità?? Tra l altro volevo chiedere..la garanzia aggiuntiva conviene farla ??
Il punto è che quando apro una chiamata mi dicono di eseguire i test con le immagini e li si vede che è una meraviglia.
Anche giocando alla play o vedendo film 4k da sorgenti nobili non noto niente quindi lg continua a dire che è un problema del segnale/sorgente...
io l ho fatta +3 ... penso basti anche perchè tra 5 anni passo al microled
scusa mi sono perso la tua problematica, hai problemi di fasce/banding con digitale??
Con Uni€ mi pare 279€ ma spalmata nel finanziamentoCon chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
... io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
Come già detto uso la eco con forse un paio di parametri modificati per il terrestre e non ho mai notato questo problema per tagliare la testa al toro si dovrebbe fare una prova comparativa con un altro utente con stesso set di default con stesso canale e stesso momento di visione così e impossibile che vi siano differenze.... A meno che tu abbia u..........[CUT]
Con chi l hai fatta ?? Costo ?? *** io il tv l ho prsso da unieuro ma mi sa che la garanzia la vende carissima..
Non è un banding.. Sono proprio righe verticali sul nero per tutto lo schermo a una distanza di circa 2 cm una dall altra.. E si notano solo con il Digitale mi Sembra
mmm mai viste sul mio mi spiace... se sono linee perfettamente rette non credo che sia né difformità del pannello né banding
Prova a caricare qualche foto così qualcuno può darti un parere più specifico
Buongiorno a tutti. È successa una cosa strana, un paio di volte e solo con Ps4 pro: praticamente in gioco visualizzo schermata nera come se switchasse HDMI da solo, dopo 2 secondi si riattiva pannello. Quindi, o è un problema del cavo HDMI o della porta hdmi della PS o porta della TV. Praticamente è come se interrompesse il segnale per poi riaggan..........[CUT]