Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
....sito del venditore tedesco Beamer goes pro.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo venditore? È affidabile?
Si nota la famosa striscia sotto lo schermo, non ci si fa tanto caso ma c'e,..........[CUT]
Buongiorno a tutti, finalmente arrivato il mio 1° proiettore...., UHD65
Prima prova “out of the box” su muro beige con luce ambientale da finestra.....Immagine spettacolare!
Monta il firmware C13 credo sia l'ultima versione uscita è corretto?
Non vedo l'ora di testarlo sul cinegray 5D da 120"
@eribanno di base che i..........[CUT]
Ultima versione c13 è corretto.
ti conviene aspettare il telo nuovo per le regolazioni, perchè ci sono differenze con un telo normale.
poi magari ti do' qualche dritta.
Hai visto che immagine!!!![]()
Perfetto ti ringrazio, appena installerò il tutto ti chiederò info.
Immagini già così spettacolari.
Complimenti per l'acquisto. 2 domandine:
La C13 ha la possibilita del Limited RGB? (BtB)
Usando gli UHD nessun problema nel riconoscere HDR10 automatico?
Grazie da fabii
Ciao lupin lo hai montato lo schermo ? Io si , posta le tue impressioni e le regolazioni che hai apportato rispetto allo schermo bianco.
Credo perchè stai entrando nel vpr con un segnale rgb; prova ad usare un segnale YCbCr.