Tutto chiaro, grazie mille!Con i panasonic oggetto della discussione, quando riproduci un disco uhd-hdr :
se hai uno schermo full hd, puoi convertire a sdr e rec709,
se hai un vecchio schermo 4k, ma non hdr, puoi convertire a sdr e rec 2020.
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutto chiaro, grazie mille!Con i panasonic oggetto della discussione, quando riproduci un disco uhd-hdr :
se hai uno schermo full hd, puoi convertire a sdr e rec709,
se hai un vecchio schermo 4k, ma non hdr, puoi convertire a sdr e rec 2020.
Nell’ 820 non c’è qualcosa di specifico per Jvc, oltre a poter scegliere se uscire in hdr e la gamma colore puoi selezionare il tipo di tv e la quarta scelta è lcd e proiettore luminanza base, altre sezioni in cui si parli di vpr non mi pare ci siano..
Leggendo il comunicato, mi sembra che si parli sempre dell Hdr Optimizer. La specificità della combinazione con i Jvc, mi pare di capire, sta nel fatto che, dal lato Jvc, puoi semplicemente scegliere di settare in input l'auto tone mapping, in modo da far lavorare il tone mapping del Panasonic.
Se così fosse, nulla di diverso rispetto all'820.
Salve a tutti,
Avrei bisogno di una consulenza da parte dei possessori dell'UB9000.
Ne sto valutando l'acquisto, lo ascolterei solamente con un pre multicanale sia per l'ascolto stereo che multicanale. Ovviamente ci terrei ad utilizzare le uscite stereo di cui tanto bene si parla.
Sapreste dirmi se per caso il lettore, per l'ascolto multicanale,..........[CUT]
Vai tranquillo stesso lettore dovrebbe essere per il mercato tedesco l’824 se non sbaglio ma ha la lingua italiana presente! Chiedo una cosa, ho messo dentro una chiavetta delle demo 4k hdr, non è possibile riprendere la visione da un determinato punto? Ogni volta che esco e rientro me la riproduce dall’inizio, per le demo di pochi minuti non è un ..........[CUT]
Guardando il menu di configurazione non penso perchè sono su due configurazioni differenti. Cioè puoi spegnere completamente le uscite multicanale analogiche che sembrano indipendenti da quelle stereo. Ma bisognerebbe provare ...
Grazie,
finalmente mi ha risposto la Panasonic. Dicono che si può, ma non è che mi fido più di tanto.
Chissà chi mettono a rispondere. Bisognerà provare.
Nessuno che mi aiuta?