Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io che ho adsl alice 15mega ho provato con i video 4K HDR su youtube ma me li visualizza in sdr... se provo a mettere il massimo della definizione nelle impostazioni del video (cliccando la rotellina nelle opzioni di youtube) il video si blocca ogni 3-4 secondi...Sarebbe interessante vedere la differenza tra un 4k a 15mbs e uno a meno, quasi un anno fa mi hanno migliorato la linea ADSL, da una 5 mega a una 10 mega(poi un po' declassata a 9 e qualcosa) e sono rimasto sorpreso quando ho visto 4k! Pensavo ci volesse almeno una 25 30 mega e invece con un bitrate segnato di 7.63 o 8.1 va a 4k, per vederlo scaric..........[CUT]
A me è arrivato un nuovo aggiornamento per il 55B7V
Se non si vede nell'immagine di riferimento, ti chiederanno una foto e ti faranno sapere. Potrai sempre chiedere l'intervento del tecnico, con il rischio di pagare l'uscita.Salve ragazzi, dopo mesi di utilizzo sul mio 55c7v è comparso un fastidiosissimo e importante banding verticale che inizialmente non c'era.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualcuno ha contattato l'assistenza e sa come si comportano e se fanno storie?
In passato per un banding simile (ma parliamo di 10 anni fa) prima mi fecero storie, poi dopo..........[CUT]
Ciao a tutti, ho un problema con la visione dei film da Nas casalingo. I film in 4k scattano, rendendo la visione fastidiosa. Non succede con i film in 1080. Credo che il problema sia dovuto al fatto che la LAN ethernet del tv non è Gigabit, ma solo 100 mega e i file da 50 giga li riproduce con difficoltà. Avete qualche idea su come ovviare al prob..........[CUT]
In ogni caso finchè funziona difficile che il supporto intervenga.
In un certo senso... Mi girano non sai quanto...un guasto alla scheda elettronica su una tv da 4000 € dopo meno di 2000 ore di utilizzo non si può sentire. È vero può capitare a tutti e c’è la garanzia ma a qualche marchio capita più spesso che ad altri. Mi da fastidio solo che lo aprano, pensa... Io lo tratto come una reliquia. È da pazzi? Certo, infatti solo un pazzo spende quelle cifre per una tv.In un certo senso meglio così. Niente di peggio di un guasto intermittente.