Perfetto.Considerando la dimensione dei film 4k che Sky distribuisce su on demand, bastano 25 Mbit per guardarli senza pre download. Quindi una LAN da 100 Mbit è ad oggi più che sufficiente.
Ma la mia domanda è un'altra...
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perfetto.Considerando la dimensione dei film 4k che Sky distribuisce su on demand, bastano 25 Mbit per guardarli senza pre download. Quindi una LAN da 100 Mbit è ad oggi più che sufficiente.
Perfetto.
Ma la mia domanda è un'altra...
Ettore
Ottimo, grazie mille!
Io ho un cavo da 10 m. che è costato poco più di 1 € al metro e funziona benissimo, sicuramente arriva da qualche produttore OEM che li fa anche per molti altri marchi venduti poi in una bella scatoletta colorata.come fai a gestire il segnale con un cavo da 10 euro?
Non è esatto, servono 18 Gb/s se si vuole trasportare un segnale RGB senza sottocampionamento Chroma, a 60 fps (molto rari nell'uso normale), per il normale segnale di un BD UHD, magari con sottocompionamento, a 24 fps, 10 bit, serve molto meno.per un 4k HDR serve almeno una portata di 18 Gb/s io uso un cavo da 128 Gb/s.
No, per fortuna con il cavo Belkin il problema pare risolto, come fai a gestire il segnale con un cavo da 10 euro? per un 4k HDR serve almeno una portata di 18 Gb/s io uso un cavo da 128 Gb/s.
Scusa la domanda che sembrerà banale, ma perché dovresti spegnere e riaccendere il decoder durante la visione? Quando spegni il ricevitore spegni anche il tv, e riaccendi tutto nella corretta sequenza quando devi riprendere la visione.............[CUT] il problema si presenta quando spengo il ricevitore e poi lo riaccendo...