• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder TIM BOX android

Salve a tutti.
Fatte tutte le considerazioni lette finora, consigliereste l'acquisto di questo player a chi già possiede la versione precedente, ossia il cilindro? Per quali aspetti, visto che vedo poche differenze tra i due?
Grazie!

Io ho solo quello quadrato ma a livello hardware non se non ricordo male la differenza principale era la memoria interna quindi al momento non vedrei motivi per compralo se hai già l'altro.

Io ho solo quello quadrato ma a livello hardware non se non ricordo male la differenza principale era la memoria interna quindi al momento non vedrei motivi per compralo se hai già l'altro.

sicuramente con 2gb di memoria è molto più reattivo, il fatto è che prima del estate si trovava a 49 molto facilmente adesso su ebay lo trovi a non meno di 70-90€.

Se non ti sembra lento forse ne vale la pena cambiare.

Io ho il timvision a cilindro e con Dazn ci sono spesso rallentamenti, ma non so se dipende dal decoder o dall'app.Con eurosport e youtube non ce ne sono.

Uscito un nuovo aggiornamento. Ora è disponibile prime video ufficialmente nello store. Per sicurezza io ho disinstallato quello che avevo installato con l'apk.

Non la vedevo direttamente tra quelle proposte ma se usi la ricerca nello store come cominciava scrivere "prime" esce subito.

Anzi, acceso adesso e prime video è nella prima pagina di timvision accanto a netflix

Ultima modifica:
Io ho il timvision a cilindro e con Dazn ci sono spesso rallentamenti, ma non so se dipende dal decoder o dall'app.Con eurosport e youtube non ce ne sono.
Anche io ho quella a cilindro e dazn non aveva spesso rallentamenti, ma era inguardabile per quanto scattoso.
Oggi mi si è aggiornata ed oltre all'aggiunta di prime video, dazn è diventato fluido :eek:

Ciao a tutti
Riscontro uno strano problema con Kodi 17.6 Krypton, quello scaricato dal PlayStore, fatemi sapere se capita anche a voi:
In pratica qualunque video presente nella mia rete interna o in internet io faccia partire, dopo pochi minuti la riproduzione si stoppa e Kodi torna nella schermata di selezione dei video, come se avessi premuto io stop!
Ho provato di tutto, a disinstallare Kodi e a reinstallarlo, a formattare l'intero timbox, ho controllato le mie connessioni internet, a disinstallare delle app che qualcuno su altri forum riteneva dannose... Niente.
Ora ho installato la versione 18.0 RC-2, per ora non sembrano ripresentarsi questi problemi... Mah

Stavo pensando di acquistare questo Tim Box usato. Me lo consigliate?
Come va lato software e hardware? Il DVB prende bene? Supporta il setting automatico del refresh rate (in particolare, su Netflix)? Mi sembrava di aver letto nelle precedenti pagine un qualcosa riguardo a kodi e il setting automatico.
Ero indeciso se prendere questo box o una fire stick 4k importata.

Grazie mille.