Interista10
New member
Grazie mille speriamo davvero che risolvano definitivamente i problemi con il Low Dimming ed il Dolby Vision.Si. Circa un mesetto fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille speriamo davvero che risolvano definitivamente i problemi con il Low Dimming ed il Dolby Vision.Si. Circa un mesetto fa
Grazie mille speriamo davvero che risolvano definitivamente i problemi con il Low Dimming ed il Dolby Vision.
non credo proprio che sia quello il tuo problema, già dobbiamo preoccuparci del burn in interno al tv, figuriamoci se dobbiamo pure stare attenti al burn in causato dall'esterno!
E cosa potrebbe essere stato allora? E' l'unica cosa plausibile!
In nessun forum mondiale si è mai evidenziato un problema analogo mettendo il tv al sole. Mi sembra comunque strano. Penso sia stato più una anomalia temporanea.
Ciao no non mi sono sfuggiti gli zeri![]()
Bisogna fare un po' di attenzione con i bitrate e le bande passanti. quando ci si riferisce al bitrate di un video lo si fa in Megabit e idem quando ci si riferisce alla banda dei vari adattatori di rete lo si fa sempre in Megabit, purtroppo però molti programmi, ad esempio le statistiche di VLC danno il va..........[CUT]
Considera che io ho un Asus ac68u che è un signor router posizionato a 2mt dal tv e utilizzo solo la 5ghz. Andrebbe fatta una valutazione più precisa. Magari se hai un pezzo di video problematico puoi condividerlo e posso provarlo. In caso mandami un MP
Poi mi sono sempre riproposto di capire quale sia il limite della WiFi, se riesco quando rientr..........[CUT]