LG OLED 55C8PLA

A quel prezzo è da prendere al volo prima di insaponarsi sotto la doccia
Con Uni€ on Line acquisti on Line e ritiri in negozio col triplo vantaggio:
1- puoi fare l’estensione di garanzia
2- sconto 5% on Line
3- carta punti che equivale a un 30€ di buono

Online però puoi usufruire del diritto di recesso che, vista l'incognita panelli, non è una cosa cattiva secondo me.

Ma io l'ho acquistato online, il 5% di sconto aggiuntivo vale solo per gli acquisti online, l'unica differenza è che invece di farmelo spedire, lo vado a ritirare di persona.

NooooOOO ragazzi, ho appena fatto la follia anche io...
Ho preso il 65... devo essere anormale

Ma io l'ho acquistato online, il 5% di sconto aggiuntivo vale solo per gli acquisti online, l'unica differenza è che invece di farmelo spedire, lo vado a ritirare di persona.
In realtà non è proprio così. Con il clicca e ritira l’acquisto si perfeziona in negozio e pertanto la vendita non è considerata “online”.
Leggi le condizioni generali di vendita.

In realtà non è proprio così. Con il clicca e ritira l’acquisto si perfeziona in negozio e pertanto la vendita non è considerata “online”.

bah ...adesso non vorrei fare l´avvocato, che non sono, ma la legge verte cmq sul non aver prima visionato l´oggetto prima dell´acquisto.
In caso di scompiglio non penso comunque che UNIEURO faccia dei problemi... mi son giá fatto sentire a suo tempo con un frigorifero e sono stati disponibilissimi.
Speriamo ...

Mi è arrivata la email di disponibilità al ritiro del prodotto, naturalmente previo pagamento in negozio, nell'email sono riportati le condizioni di "Reso e diritto di recesso" a questo indirizzo:

https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

Quindi si tratta di un acquisto online a tutti gli effetti.

Il tv non mi entra in macchina e devo concordare la cosa con un amico, che oggi ha parecchi impegni e problemi, forse riesco ad organizzare il tutto oggi pomeriggio.
sappi che unieuro con un supplemento di mi sembra 25€ te lo porta a casa e te lo monta su piedistallo. Almeno alla filiale di Grosseto mi fu detto cosi.. Qualora tu non riuscissi a trasportarlo

sappi che unieuro con un supplemento di mi sembra 25€ te lo porta a casa e te lo monta su piedistallo. Almeno alla filiale di Grosseto mi fu detto cosi.. Qualora tu non riuscissi a trasportarlo

Sì lo so, ma preferirei trasportalo di persona, ma al limite se non riesco a concordare con il mio amico il trasporto, vado di consegna a domicilio.

Visto ieri Infinity War su Sky, quindi non in 4K e debbo dire che anche nelle scene più scure non c'era la minima traccia di sofferenza del pannello...
È vero, il problema esiste ma nulla toglie che parecchi contenuti siano veramente mal codificati e non sempre nativamente meritevoli

Sto giocando God of war sul c8.
Chi ha la Pro è da vedere! L'hdr è implementato DA DIO al confronto Spiderman sembra non avere l'hdr. Graficamente sontuoso e i miei timori di vedere banding nelle zone buie come caverne eccetera sono spariti.

È una gioia per gli occhi.

Mi unisco, al momento, alla discussione. Ordinato ora su Monclick 65 pollici 2178 prima però di definire l'ordine gli ho scritto per capire come si comportino in caso di problemi al pannello (vignetting o vertical banding). Un conto è se si occupano loro del ritiro del difettoso e dell'invio del nuovo, un altro è se devo invece io operare azione di recesso addossandomi i costi di spedizione del televisore (e non sarebbe poco). Vi faccio sapere.

Mi unisco, al momento, alla discussione. Ordinato ora su Monclick 65 pollici 2178 prima però di definire l'ordine gli ho scritto per capire come si comportino in caso di problemi al pannello (vignetting o vertical banding). Un conto è se si occupano loro del ritiro del difettoso e dell'invio del nuovo, un altro è se devo invece io operare azione d..........[CUT]

Preso io da monclick ormai 3 mesi fa.. Te lo consegna un corriere tecnico, hai 14 GG per studiare il Tv e se qualcosa non va rivengono loro.. Unica raccomandazione tieni almeno per i 14gg lo scatolo, ti ingombrerà un po' la casa ma se lo dovessero portare via, serve che venga riposto nel suo imballo originale

Sto giocando God of war sul c8.
Chi ha la Pro è da vedere! L'hdr è implementato DA DIO al confronto Spiderman sembra non avere l'hdr. Graficamente sontuoso e i miei timori di vedere banding nelle zone buie come caverne eccetera sono spariti.

È una gioia per gli occhi.

Anch'io! Gran gioco che rende al massimo sul 65.. Giochi in modalità game? Prova magari technicolor disattivando il trumotion.. Avrai colori più caldi e l'input lag é cmq accettabile almeno su questo tipo di giochi

Anch'io! Gran gioco che rende al massimo sul 65.. Giochi in modalità game? Prova magari technicolor disattivando il trumotion.. Avrai colori più caldi e l'input lag é cmq accettabile almeno su questo tipo di giochi
Ok proverò in technicolor, però devo dire che la mod game su questa TV la trovo ottima, è vero che risulta tutto più freddo nonostante la modifica di impostazione colori caldi/freddi però noto che la mod game restituisce un immagine più tagliente e con neri più profondi (a volte anche troppo, devo dire).

Grazie Sambo, molto gentile.

Preso io da monclick ormai 3 mesi fa.. Te lo consegna un corriere tecnico, hai 14 GG per studiare il Tv e se qualcosa non va rivengono loro.. Unica raccomandazione tieni almeno per i 14gg lo scatolo, ti ingombrerà un po' la casa ma se lo dovessero portare via, serve che venga riposto nel suo imballo originale

Mi è arrivata la email di disponibilità al ritiro del prodotto, naturalmente previo pagamento in negozio, nell'email sono riportati le condizioni di "Reso e diritto di recesso" a questo indirizzo:

https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

Quin..........[CUT]

Di giá ??? :) ... allora lo avevano disponibile in magazzino lí
O hai visto il processo di spedizione dal sito stanotte?
il mio risulta solo ordinato, da ieri sera ovviamente mi sembra il minimo.

Di giá ??? :) ... allora lo avevano disponibile in magazzino lí
O hai visto il processo di spedizione dal sito stanotte?
il mio risulta solo ordinato, da ieri sera ovviamente mi sembra il minimo.

Mi è arrivata un email stamattina, evidentemente lo avevano in magazzino e infatti c'era anche in esposizione a 2.990€.

Se non fosse che il mio amico ha avuto un problema con la caldaia di casa e non è potuto uscire fino a quando non gli è arrivato il tecnico, lo avrei già a casa.
Me lo consegnano lunedì pomeriggio, la consegna mi è costata 20€ + 9€ per poter decidere il giorno e la fascia oraria di consegna, altrimenti te lo consegnano a sorpresa.

Mi è arrivata un email stamattina, evidentemente lo avevano in magazzino e infatti c'era anche in esposizione a 2.990€.

Se non fosse che il mio amico ha avuto un problema con la caldaia di casa e non è potuto uscire fino a quando non gli è arrivato il tecnico, lo avrei già a casa.
Me lo consegnano lunedì pomeriggio, la consegna mi è costat..........[CUT]

Vabbe' dai.. Come dice la pubblicità, l'attesa è l'essenza del piacere ... 😉