Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Angelo come sempre super disponibile
Buon anno
Buon anno a tutti!
Da unieuro Samsung UE43NU7400U 43", di cui si parla all'inizio di questa discussione a 459 €, dalla descrizione non si capisce se VA.
Che ne pensate?
Grazie in anticipo!
Buon anno a tutti. Questa discussione capita a "fagiolo"
Ho un budget massimo di 600 euro e vincoli di larghezza, quindi credo che non posso superare i 50 pollici (il mobile porta TV è largo 70 cm). In base al mio utilizzo medio* mi potrei accontentare di una TV full HD, ma ormai c'è poca scelta (nei negozi fisici) e i prezzi delle TV..........[CUT]
Per i futuri contenuti in 4K dalle tue distanze di visione è meglio un 65" di un 60".
.
.
Vedo che il pannello del 60UK6200 dovrebbe essere VA e non IPS quindi i neri dovrebero essere buoni per un televisore LCD.
Confermo che la parte smart è top (mio fratello ha un LG con il webOS).
Considerando quello che costa e che non vedi contenuti in 4K, a € 579 direi che sia interessante (soprattutto se è vero che ha un pannello VA quind..........[CUT]
L'unica differenza a me nota tra il 50UK6950 ed il 50UK6750 è la presenza nella dotazione del primo del telecomando puntatore AN-MR18BA con riconoscimento vocale.
Tra 43UK6950 e 50UK6950 ti suggerirei il modello da 50" che, secondo i d..........[CUT]
Ma comprati un TV serio !!!
Un bel 65 Panasonic FX780....e ti levi il pensiero per un bel po' di anni altro che LG UK e caccamelle varie![]()
Se il pannello del 60UK6200 è veramente VA allora dovrebbe essere RGB quindi un vero 4K.
L'escamotage del pannello RGBW viene usato, che io sappia, solo con i pannelli IPS.![]()
.