panasonic FZ800 Vs Lg B8

la piccolina è arrivata sana e salva a casa, mi è stata dentro la seat ibiza di sbiego per un pelo. anche la scatola è più grande di quella del C8. sono proprio da studiare la loro testa, questi giapponesi. la tv è lunga 120 cm, la scatola 160. come un 65''. robe da pazz.

Scusa Andrea puoi dirmi anche in privato dove hai trovato il TV a 1350?
Grazie, Alberto.

promo trony compri 2 prodotti e il meno caro lo paghi la metà. io e mio cugino abbiamo preso un C8 e un fz800 con una tv pana da 40'' che mi arriverà a metà gennaio in regalo, da parte di pana italia.
la tv da 40'' la prende mio zio per 200 euro e quindi alla fine io e mio cugino ci divideremo pure il regalo, andremo a spendere 1250 euro, mio zio si porta a casa una fullhd 2018 da 40 dal valore di 400 + iva a 200. abbiam fatto un buon affare tutti e 3. forse quello che ci ha perso un pò è mio cugino che voleva a tutti i costi il philips, ma non era in promo e ha dovuto accettare il C8.
fine storia :)

Io invece da possessore del C8 lo consiglio vivamente

Edit: scusate sono arrivato tardi

Anche io con l'unica differenza che dall'xf90 sono passato direttamente al C8 senza pensare minimamente al B8 🤣🤣🤣🤣🤣

Li hai visti a confronto o ti basi solo sulle sigle dei processori? No perché io tutto vedo tranne quello che leggo sul B8.

Scusa Andrea puoi dirmi anche in privato dove hai trovato il TV a 1350?
Grazie, Alberto.
La settimana prox ci sarà il Ces di Las Vegas con presentazione dei nuovi tv e quindi tra qualche mese si darà via ai fondi di magazzino. Panasonic 2018 per me il top degli oled ma la mancanza del DV è fondamentale e si vocifera sarà implementata nei modelli 2019.