Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bella risposta...e saresti anche un Senior Member...mah
Ti ha risposto cosi perché siamo un po' tutti arrabbiati con tcl per le app pay tv,in poche parole non funziona niente!!! Se ti leggi i post indietro capisci tutto.
se vedi su Facebook sono uno che rompe ogni 15gg a TCL.... solo che volendo aggiornare ed in primis cerco Prime Video volevo sapere se con l'ultima versione del fw di android 7 si riusciva ad utilizzare l'app...
allora rimango con la versione 373...almeno netflix va
Intanto Fosseperme è scomparso, dal 21 non si connette al forum, ero curioso di sapere cosa modificava alle app che comunque a me non vanno.
Ho notato che sulla fire stick ci sono installate due app prime video, e solo una lavora.devo provare ha installare le due app sella tv e vedere se cambia qualcosa
Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.
Devo testare la V495 russa ufficiale con le pay tv,se non funziona abbandono i test.
Non ho ancora fatto il downgrade, non so se farlo tanto sia TimVision che amazon prime non funzionano comunque .
torniamo all'etá della pietra e proviamo android 6![]()
Come facciamo se il downgrade è possibile solo ad A7 V369??