• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

se vedi su Facebook sono uno che rompe ogni 15gg a TCL.... solo che volendo aggiornare ed in primis cerco Prime Video volevo sapere se con l'ultima versione del fw di android 7 si riusciva ad utilizzare l'app...

Ti ha risposto cosi perché siamo un po' tutti arrabbiati con tcl per le app pay tv,in poche parole non funziona niente!!! Se ti leggi i post indietro capisci tutto.

Esatto io sarò stato sgarbato ma tu non ti sei neanche preso la briga di leggerti le decine di pagine di prove ed incazzature che ci siamo presi per questa cosa. A mio avviso è l'unica risposta che ti si può dare.

se vedi su Facebook sono uno che rompe ogni 15gg a TCL.... solo che volendo aggiornare ed in primis cerco Prime Video volevo sapere se con l'ultima versione del fw di android 7 si riusciva ad utilizzare l'app...

No le app pay tv non funzionano,funziona solo dazn e netflix dalle prove che ho fatto io

Ultima modifica:
Scusate la curiosità, ma tcl manda degli aggiornamenti ogni tanto? ho visto uscire aggiornamenti non ufficiali a raffica, ma da loro nulla.

Quindi da 509 a 369 infine a 163. Boh funzionerà?
Sono molto sfiduciato, il tv è valido ma è penalizzato da un supporto software veramente insufficiente.Anche Netflix funziona peggio con la 509, molto spesso sui contenuti 4k o hdr non si vede il video e bisogna riavviare, bug sempre stato presente ma accentuato con l'ultima release di FW.