Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi finalmente dovrei riuscire a spacchettarlo, poi posto qualche considerazione.
Ottimo. Ti chiedo un favore,se riesci mi dici come va con i canali SD? Nella mia zona l'HD nel digitale arriva male,quindi mi interessa sapere proprio come va con i canali normali del digitale. Che misura hai preso?
Ma il tuo plasma come fa a riprodurre materiale in 4k?Domani andrò a comprare la Tv , ma ho sempre il dubbio se realmente avrò dei miglioramenti .
Vengo da un 50" plasma Panasonic ST60E distanza di ca. 3 mt.
Guardo 40% canali SD/HD e 60% Netflix-Amazon Prime-Film (in HD/4K).
mi sta venendo voglia di risparmiare qualcosa e prendere la 55 e via. .[CUT]
Ma il tuo plasma come fa a riprodurre materiale in 4k?......[CUT]
Finalmente sono riuscito ad avere un po' di tempo per calibrare la TV seguendo un po' i settaggi consigliati su Rtings
C'È voluto un po' di tempo ma adesso mi sembra di aver migliorato un po' la qualità dell'immagine
Se interessa a qualcuno posto i valori e le opzioni inserite...
Potrebbe essere interessante confrontare le calibrazioni tra t..........[CUT]