mattarellox
New member
ma c'è il motion attivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso chiederti a quanto sei di distanza dal TV ?Io invece avevo portato a casa il 65 ma era troppo grande per i miei gusti. L'ho sostituito col 55 e devo dire che sono contento della scelta. I canali sd si vedono meglio e il 55 ha un pannello più uniforme.
Ciao, ho ricevuto ieri il mio nuovo QE65Q6FN e mi sembra un ottimo prodotto come rapporto qualità-prezzo. A dire il vero essendo un 65 mi sembra un po' gigantesco (il più grande TV avuto finora è un 42), ma dato che il divano da cui lo guarderemo è posizionato a oltre 3.5 metri di distanza, stavolta ho preferito un 65 al 55 nel rispetto delle indic..........[CUT]
Ciao TearS grazie per il consiglio.Già ho provato a disattivare l'hdr,il game plus e il freesync e le scie sono quasi sparite.Però ho giocato casa di un mio amico che ha un'oled e non ho notato alcuna scia.