Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto guardando Blade runner 2049 in 4k HDR.
Profilo Technicolor tutto più morbido e naturale, tipo Panasonic.
Profilo Home Cinema, è tutto più saturo e con effetto "wow".
Da ex possessore Samsung e quindi strafatto di colori, sono portato a preferire quest'ultimo, ma per una visione realmente vicina a quello che voleva il regista, si..........[CUT]
Scusami ma il profilo Home Cinema, adesso sono fuori casa e non ricordo, è un profilo tutto suo? Non c'entra nulla con ISF Dark o altro? È evidenziata solo come Home Cinema e basta?
I setting come sono? Luce OLED? Contrasto?
Grazie![]()
fatta la prova con lost space puntata 9 minuto 12,30 nella caverna con home cinema utente e luce oled a 25 macroblocchi inesistenti forse leggerissima posterizzazione... poi riguardato con standard e nitidezza il quadro e' piu vibrante ma negli angoli scuri e ancora uguale la leggera posterizzazione quindi deduco che non e l elettronica a non farce..........[CUT]
Ottimo provo anche io stasera. Quindi hai messo "home cinema" lasciando tutti i setting invariati tranne Trumotion e rumore. Ottimo grazieÈ uno dei profili selezionabili in hdr. Isf invece è un profilo selezionabile non in hdr.
Io ho lasciato tutto di default. Ho provato vari setting ma ho rimesso tutto di default. È la prima volta che mi capita. Col KS8000 avevo cambiato tutto per mesi.
Ho semplicemente messo true motion utente 3/10 e ora il movimento è perfetto, in tutti i profi..........[CUT]
Ottimo provo anche io stasera. Quindi hai messo "home cinema" lasciando tutti i setting invariati tranne Trumotion e rumore. Ottimo grazie![]()
Ah ok.L'unico profilo su cui ho agito parecchio è Economy per i canali tv. Attenzione al parametro della nitidezza che influisce molto sul moto
Non mi stancherò mai di dirlo... i problemi non sono di elettronica ma di materiale video compresso e li i miracoli non si fanno. Ci sarà anche qualche esemplare con elettronica fallata, non dico di no, ma sara l'1% di quelli che si lamentano con lo streaming. Il resto è colpa del materiale e li nemmeno Sony fa i miracoli come ha affermato qualche ..........[CUT]
Purtroppo per mia esperienza diretta con tutte e tre le principali tv oled ti posso dire che non è cosi, LG rispetto alle rivale fa qualcosa di sbagliato trattando il segnale, evidenzia i difetti dei contenuti anzichè cercare di attenuarli, i macroblocchi saranno anche sempre li con sony, panasonic ed lg ma sul c8 risaltano molto di più
qui il m..........[CUT]
Io però non ho capito una cosa: come si mettono i vari setting per ogni modalità? Esempio, come faccio a impostare Home cinema per hdr e ISF per modalità non hdr?
Ottimo! Grazie!Se vedi un contenuto hdr lo imposti su home cinema e lui lo memorizza in automatico per le volte successive. Lo stesso vale per le altre modalità. Tiene in memoria l'ultimo utilizzato in base alla sorgente. Almeno così mi sembra faccia il mio.
Ormai da quel giorno sono uscite varie revisioni del firmware per cui le cose ora potrebbero benissimo essere diverse, anche perche' a giugno c'era solo il firmware iniziale ancora molto acerbo.qui il mio confronto che feci tempo fa con tanto di esempi sul campo, http://www.avmagazine.it/forum/127-d...01#post4866001
Ottimo! Grazie!
Quindi ricapitolando: Home Cinema per l'hdr, ISF o Tecnicolor per i contenuti standard, Dolby vision anche lui home cinema.
![]()