devi provare con un app tipo Button Mapper per vedere se è possibile farlo, le impostazioni della tv non permettono di rimappare i tasti del telecomando.
grazie proverò se funziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
devi provare con un app tipo Button Mapper per vedere se è possibile farlo, le impostazioni della tv non permettono di rimappare i tasti del telecomando.
Funziona già provato io, ti permette di avere anche roba aggiuntiva
2 vorrei prendere quelle mini tastiere touch che vendono anche su amazon, meglio Bluetooth o wifi?
grazie
assolutamente Bluetooth cerca su amazon Rii come marcaragazzi 2 domande:
1. custodie per telecomando le avete comprate se si dove?
2 vorrei prendere quelle mini tastiere touch che vendono anche su amazon, meglio Bluetooth o wifi?
grazie
si il chip android codifica in DD. niente dts
potendo uscire tramite ARC il segnale non vine ricodificato facendo passare il dts originale giusto?
lo ricodifica in dolby. è uba limitazione del mediatek il sony af8 ha lo stesso problema https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/5-1-dd-and-dts-passthrough-on-xd80-model/td-p/2311505
grazie mille, così evito di perdere tempo in prove inutili, speriamo venga implementato con qualche aggiornamento.
grazie ma secondo te viene riconosciuto anche come gamepad? hai qualche modello da suggerirmi? ho visto che ci sono anche dei telecomandi air mouse che potrebbero essere molto interessanti, potremmo emulare un po' quello di lgassolutamente Bluetooth cerca su amazon Rii come marca