Ragazzi prima di fare il reso fatemi capire se anche voi avete i problemi che noto io sulla mia tv. Mi è stato detto che non bisogna considerare troppo i contenuti in streaming (netflix, amazon prime, ma quindi anche sky, ecc.) ma allora come li devo vedere questi contenuti? Compro un'altra tv? Questo C8 è buono solo per i BD 4k? Fatemi capire. Al ..........[CUT]
Guarda, io te l'ho detto, dalle foto che hai postato, secondo me è da rendere, anche se in realtà secondo me c'è da considerare anche la qualità dello streaming e inizio a sospettare che quella di Amazon faccia abbastanza pena!
Nel video di cui parlavi in cui la gente si lamenta dei macroblocchi (
qua), ieri sera sono andato a vedere per curiosità e a testare quello che indicano in un paio di commenti, ovvero la puntata dei Romanoff e Gerald's Game (il commento a cui hai anche risposto tu, immagino) e se nel primo il problema era evidente, nel secondo non ho visto nulla di nulla, anche se devo dire che ho una luce OLED più bassa di quello che ha scritto il commento.
Nei Romanoff tuttavia era evidente il problema, così come è evidente che abbia una qualità schifosa lo streaming, roba da file rippati malissimo che si trovano su Torrent, quindi assurdo fare dei test su quello...
Ho poi provato anche Crazy, Stupid Love che indica un altro utente poco sotto e pure su quello nessunissimo problema, quindi dopo tutti sti test sono giunto a due conclusioni:
1) probabilmente il materiale su Amazon non è la migliore fonte per fare test, vista la bassa qualità
2) mi sono rotto un po' le palle di fare test e soprattutto mi sono accertato che il mio tv sia in ottima forma, quindi basta, mi godo la tv in santa pace e via!
Tu cmq sembri in effetti avere un problema, se fossi in te, tenterei il reso...