Samsung QE65Q6FN offerta Unieuro

Mi aggiungo alla discussione.
Vedo che il modello in oggetto è presente sul sito unieuro a 1.169 euro.
Sul sito Mediaworld sta allo stesso prezzo, ma il modello si chiama QE65Q6FAMTXZT invece di QE65Q6FN. Ci sono differenze tra i due ? Se sì, quali ?
Grazie per le risposte !!!!

Wasd allora cosa ne dici adesso che lo hai provato per bene?
Dico che per il prezzo di acquisto è veramente valido
La parte smart mi piace molto, comoda intuitiva e veloce nei caricamenti
Per adesso ho avuto modo di vedere un paio di film da Netflix in HDR e sono rimasto entusiasta
Ho installato una cam per tivusat e ho avuto modo di provare anche Rai4K guardando l'amica geniale e anche in questo caso sono rimasto veramente soddisfatto

I canali in HD si vedono molto bene (io ho il divano a meno di 3 metri)
I canali sd purtroppo soffrono un po' ma sono cmq abbastanza godibili

Ho attaccato la PS4 Pro con settaggio game mode... Giocare su un 65 pollici fa la sua sporca figura e la PS4 si comporta egregiamente attaccata a questa TV

Non ho ancora avuto voglia e/o tempo di settare l'immagine..ma appena posso metterò i settaggi che consigliano su rtings

Detto questo ecco le mie uniche note dolenti di questa TV...
Non ha il PVR (ma basta acquistare un decoder esterno e il problema si risolve)

L'audio oltre il 45-50 lascia un po' a desiderare...perciò è bene acquistare una soundbar per risolvere il problema :)

Mi aggiungo alla discussione.
Vedo che il modello in oggetto è presente sul sito unieuro a 1.169 euro.
Sul sito Mediaworld sta allo stesso prezzo, ma il modello si chiama QE65Q6FAMTXZT invece di QE65Q6FN. Ci sono differenze tra i due ? Se sì, quali ?
Grazie per le risposte !!!!

Uno è il modello del 2017 e uno il modello del 2018

Mi sembra di ricordare che il modello 2017 (Q6FA) ha la modalità di registrazione che è stata tolta su quello del 2018 (Q6FN). Il modello 2018 ha però guadagnato l'ambient mode ed il sensore di luminosità per gestire appunto l'ambient mode ed il One invisible connection, inoltre ha i piedini di supporto differenti. Preferisco quelli del 2018 dopo aver visto entrambi.

Penso anche che cambi qualcosa a livello di prestazioni ma cosa di preciso non lo so.. ho cercato su displaysoecification ma non ho trovato il modello 2017

L'ho ritirato nel tardo pomeriggio ma per cause di forza maggiore non credo di spacchettarlo prima del fine settimana. Comunque l'imballo appena caricato in macchina sembrava abnorme ma già inizia a ridimensionarsi man mano che lo guardo. :D

Ora è in offerta a 1190 alla Comet e l'hanno disponibile,l'UNIEURO lo vende a poco meno online ma ora lo da non disponibile e quando mi arriva la notifica della disponibilità il tempo di andare a verificare e non è già più disponibile. Per 30€ se decido di fare l'acquisto sicuro vado alla Comet così lo prendo su e via!

Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi praticamente volano dalla finestra ogni centone risparmiato è oro. Non so, ci penso un po', magari con qualche offerta lampo scende a 250.

Bon, chiudo l'OT.

Acquistato ieri pomeriggio da mia sorella sul sito Mediaworld a 1169 ... Vediamo se arriva ...

Ultima modifica:
Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi pratica..........[CUT]

Non mi ricordo il modello... Ma è di qualche anno fa

Quale? Bose Solo 5? Io non vorrei spenderci un capitale ma neanche vorrei pentirmi dell'acquisto. Sto dando un'occhiata in giro e sembra che il primo modello davvero buono e completo con bassi profondi e medie e alte frequenze nitide sia la MS650, che però si trova sui 300€. Si, parliamo di soli 150€ in più però in un periodo in cui i soldi pratica..........[CUT]

Ciao ho comprato il q6fn da unieuro per il black friday, lascia perdere il Bose Solo 5, l'ho comprato su Amazon e ho fatto il reso, è ridicolo, si sente meglio con l'audio della tv (non scherzo). Se vuoi bose vai di sound touch più subwoofer (costosissimi ma buoni).

Se vuoi spendere "poco" (240€) ti consiglio Panasonic SC-HTB688EGK, l'ho comprato al posto del bose solo 5 e va benissimo.

Per questione di prezzo...va bene anche 55 pollici, ma voglio la migliore qualità sui 700 euro, purtroppo il 49 pollici è 60hz

Per quella cifra c'è il Samsung UE55NU8000 a 699 euro sia da Unieuro sia da Trony

Se guardi il confronto su Rtings tra quello e il Q6FN c'è poca differenza :)