Guest_45925
Guest
Post errato.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok ma quindi la tua fonte è solo blu-ray, questi setting possono andare anche per altre fonti ? Puoi condividerli ?Finalmente ieri ho raggiunto un discreto compromesso, penso che lo terrò (ho ancora qualche giorno per il recesso). Visionato metà abbondante de “il cavaliere oscuro” in blu ray, film piuttosto difficile.
Partito da cinema Pro ho abbassato la luminosità a 20, aumentato un paio di punti livello nero, dimming su medio e - nonostante fenom..........[CUT]
Ciao,scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un parere da chi già possiede già il 49xf9005. Siccome gli faccio il filo da quando è uscito sentendo che era il miglior lcd : miglior processore eccetera eccetera ma, costava effettivamente tanto per un 49, l'ho ordinato in negozio al black friday. Ora invece leggo che si vedono aloni, scie durant..........[CUT]
Finalmente ieri ho raggiunto un discreto compromesso, penso che lo terrò (ho ancora qualche giorno per il recesso). Visionato metà abbondante de “il cavaliere oscuro” in blu ray, film piuttosto difficile.
Partito da cinema Pro ho abbassato la luminosità a 20, aumentato un paio di punti livello nero, dimming su medio e - nonostante fenom..........[CUT]
Qualcuno ha appeso il televisore con una staffa orientabile? Cerco un prodotto solido e sicuro
Ho capito,ma il sito rtings dice chiaramente che settando true cinema e film mode 'alto' elimini il 'judder' tipico dei film 24p.A me quella caratteristica dei 24p non da fastidio, come dicevo è presente anche nel proiettore (quelli economici non hanno sistemi di interpolazione) e non mi disturba; nelle varie scene di azione invece lo trovo perfetto.
Questo film è proprio uno stress test per un pannello, l’ho scelto anche per quello, oltre al fatto che trovo la trilogi..........[CUT]
Ho capito,ma il sito rtings dice chiaramenre che settando true cinema e film mode 'alto' elimini il 'judder' tipico dei film 24p.
Peraltro senza effetto moviola.
Poi vedi tu insomma.
Per evitare gli scatti devi usare 'true cinema' e mettere film su 'alto'
Io uso fluidità su 2 e film su medio..fai delle prove e vedi come ti trovi meglio.
Quel film comunque è strano,sono giorni che provo vari film e si vedono tutti bene..caso vuole che proprio prima ho messo quello anche io (incredibile) e si vedeva tanto contrastato rispetto..........[CUT]
Perfetto, l’avevo già adocchiata ma mi ero fermato perché in qualche recensione dicono fosse poco solida, ma se la utilizzo proprio con questo televisore la tua testimonianza è perfetta
Nelle recensioni ad esempio qualcuno asserisce che flette, o non mantiene la posizione a causa del peso, oppure ancora basta urtare poco dal basso perché si sganci e cada (queste sono le critiche che ricevono di solito, anche e soprattutto la Meliconi che tra l’altro costa circa 80 euro)
Ciao,scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di un parere da chi già possiede già il 49xf9005. Siccome gli faccio il filo da quando è uscito sentendo che era il miglior lcd : miglior processore eccetera eccetera ma, costava effettivamente tanto per un 49, l'ho ordinato in negozio al black friday. Ora invece leggo che si vedono aloni, scie durant..........[CUT]