RICCARDOSTO
New member
Insomma mi spiegate che cisa sono questi "ire" chè non riesco a trovarne una spiegazione su google? Grazie
In italiano non si trova praticamente niente
https://wolfcrow.com/blog/a-quick-look-at-composite-video-and-ire/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma mi spiegate che cisa sono questi "ire" chè non riesco a trovarne una spiegazione su google? Grazie
In italiano non si trova praticamente niente
https://wolfcrow.com/blog/a-quick-look-at-composite-video-and-ire/
Le "ire" sono le bestemmie che si tirano quando si proiettano i grigi uniformi sugli OLEDInsomma mi spiegate che cisa sono questi "ire" chè non riesco a trovarne una spiegazione su google? Grazie
Ecco, questa è una spiegazione tecnicaGli IRE furono inventati originariamente per misurare i segnali analogici videocompositi (es. NTSC, PAL, SECAM), e si riferivano al livello di voltaggio del segnale, dove 0 corrisponde a 0 Volt.
Ora con i segnali video digitali le cose sono piu' complicate, ma per intenderci si puo' fare riferimento ai valori di RGB.
A questo proposito pero' ..........[CUT]
nel dominio digitale i colori delle immagini sono definiti tramite il valore di tre canali detti RGB (da Red, Green e Blue). Ciascun canale può assumere un valore compreso tra 0 e 255 per un totale di circa 16 milioni di combinazioni (colori). La scala dei grigi è definita da tutte quelle triplette RGB che hanno i tre valori uguali, da 0,0,0 (Nero)..........[CUT]
Infatti io ordinato il martedì, consegna prevista per il venerdì, arrivato il giovedì... :asd:Da "Il rinnovato". Lo spediscono domani e poi ci son 3 o 4 giorni di corriere. Pagato il 28 Novembre. Quindi quasi 20gg. Davvero un eternità, sperando poi che arrivi sano. Era il prezzo più basso online e spero vivamente non ci fosse un mitovo se era il più basso. Per carità, mandano una email ogni 2 giorni per informarti dello stato dell..........[CUT]
Young boys juve in 4k stasera è uno spettacolo per gli occhi!
Io pure bazzico la sezione Pana dove mi hanno sospeso per 2gg ahimèRagazzi avendo letto e seguendo il tread del Panasonic ho capito che se si vuole godere a pieno dei film in streaming specie per chi è sensibile ai microscatti bisogna usare la Apple TV.
Si quello. Carino, è una visione sulle malattie tumorali molto visionario. Merita.Per “Annientamento” intendi “Annihilation”?, perchè non lo trovo su Netflix. È bello anche il film oltre alla qualità?
Esatto!Per “Annientamento” intendi “Annihilation”?, perchè non lo trovo su Netflix. È bello anche il film oltre alla qualità?
Dai speriamo! Teniamo tutti le dita incrociate per te!Bene dai, se domani ritiro (ho chiamato ora o domani o lunedì, spero comunque domani) in serata posto qualche foto. Per i settaggi devo capire quali usare, magari uso quello di riferimento su AV americano che hanno un thread tutto sull uniformità.ovviamente saranno test prematuri, vorrei pubblicare delle foto aggiornare ogni 20 ore di utilizzo per ..........[CUT]
Si quello. Carino, è una visione sulle malattie tumorali molto visionario. Merita.
Dai speriamo....comunque se lo ritiro domani non credo di montarlo perché sono da soloEsatto!
Sì, nulla per cui strapparsi i capelli eh, ma si lascia vedere, anche se dal trailer non gli avrei dato 2€, però la mia ragazza che l'ha già visto e gli è piaciuto ha insistito per farmelo vedere e alla fine ho ceduto (più che altro perchè era in DV :asdma alla fine mi è piaciuto...
Dai speriamo! Teniamo tutti le dita incrociate per..........[CUT]
Cosa intendi per macchie e righe colorate?Il rodaggio penso di averlo fatto perché ce l'ho da una ventina di giorni e gli ho fatto fare un pixel refresher perché avevo macchie e righe colorate che andavano e venivano. Tutto risolto tranne il vertical banding.
Ho attivato la garanzia che copre qualsiasi cosa, anche il danno accidentale quindi se pensi/ate che il pannello sia da cambiare mi..........[CUT]
A proposito di rodaggio: siccome lascerei la TV accesa mentre sono al lavoro (e siccome in casa ancora non ci abito, dove verrà montato) mi avevate consigliato di lanciare la modalità "quadro" che impostato su HDMI senza sorgente dovrebbe visualizzare carrellate di foto e immagini di quadri. Ebbene, mi confermate che le immagini scorrono ..........[CUT]
Nella modalità galleria, puoi scegliere galleria d'arte in cui ti fa vedere i quadri con cornice (cmq non sempre la stessa cornice, cambia anche quella) oppure immagini di paesaggi, giornate di sole, giornate di pioggia.. Quelle sono immagini prive di cornice